|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[WTF?] Bush nasconde i fatti...
Se avete Windows XP
1) Aprite Notepad (Blocco Note) 2) Scrivete: Bush hid the facts (Bush nasconde i fatti) 3) Salvate il file con un nome che volete (Es. bush.txt) 4) Ora chiudete e riaprite il file... Ora non so se sta cosa è old, io è la primissima volta che la sento, e sinceramente sono rimasto un pò così ---> ![]() Qualcuno mi spiega come è possibile?? Ho provato a cambiare leggermente la frase ma non succede nulla, succede solo se è precisa come dice là..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho OS X non so che accade, spiegazione please
Comunque nulla di trascendentale, sarà senza dubbio un "Easter egg" ovvero il cosiddetto uovo di pasqua, lasciato da o dai programmatori dell'OS. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mmm...sinceramente non ho idea sul perchè accada
![]()
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
succede con qualsiasi cosa tu scriva che abbia una sequenza di lettere 4 3 3 5
ps: OLD Ultima modifica di asc@rda : 18-11-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è vero succede anche con "pino hai tre cazzi"
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
certo che il notepad è proprio buggato....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Molto nerd
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
olderrimo
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Non si tratta di easter egg o di qualche complotto a livello mondiale.
Il Blocco note deve interagire con una gran quantità di codifiche testuali. Quando va ad aprire un file deve tentare di riconoscere di quale codifica si tratti. Se per molte codifiche c'è un prefisso all'inizio della sequenza di bytes che permette di riconoscere la codifica, ciò non avviene per l'ANSI tradizionale e per lo Unicode (little endian) senza BOM (un prefisso FF FE). In tal caso il blocco note deve "tentare di indovinare" il tipo di codifica, utilizzando l'api di Windows IsTextUnicode() che studia un pò di bytes per tentare di indovinarne la codifica. In alcune volte può sbagliare, questo è un caso. ps... ovviamente non è farina del mio sacco..... ma di un uccellino che ne sa molto più di me nel settore! Ultima modifica di minulina : 18-11-2006 alle 12:48. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
old oldissimo
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.