|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
si organizziamo dai!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
purea di fagioli rossi messicani, formaggio fuso, verdurine e peperoncino,
in italica piadina.
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
deve essere squisita... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Salsa rosa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Un buon panino???a parere mio quello di gigio il panino ke si mangia alle 4 del mattino dopo la disco....l'ultima volta mi sono pure mangiato un pezzetto di carta...
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
allur
-pizza pane(oliosissima) cn prosciutto cotto 3 fettone bastano -formaggio fuso in padella da mettere in mezzo alle fette d prosciutto cotto -funghetti sott'olio -peperoncino piccante sott'olio pane di casa,fresco, cn -megafrittatona di cipolla -mortadella -galbanino -qualche foglia d insalata(x dare un po' d frescura) panino all'olio tostato cn -wurstel -patatine fritte -ketchup -mayonnayse -peperoncino piccante sott'olio -soffritto di cipolla x ora mi vengono in mente questi qua di panini buonissimi che mangio moooolto volentieri
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Minchia... colesterolo saltami addosso...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
siii ma cm s fa a rinunciare a queste delizie??? Una volta al mese o una volta ogni 2 se po' fa!o no???
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io voto il panino "con tutto" delle luride a milano
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Paura eh!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.