|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Masterizzatore non riconosce i DVD
Salve, ho un problema con il masterizzatore HP 740b.
in pratica un po di tempo fa ha cominciato a darmi problemi quando masterizzavo DVD a 4x.il processo di masterizzazione si bloccava all1% o al 3%,il buffer era come bloccato.a 8x invece nessun problema.ieri sera stessi problemi,cosi aggiorno il firmware ma ora quando provo a masterizzare un DVD (qualunque tipo di compilation) mi dice sempre di inserire un disco vuoto,come se non riconoscesse piu'i DVD (marca che tra l'altro ho sempre usato con successo).se metto un dvd masterizzato precedentemente invece lo legge senza prob. cosa puo'essere il problema?qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ironia della sorte. Stavo per aprire un topic simile.
Il mio problema e che non mi legge piu i dvd originali (quelli casarecci fatti di dati si). Cio mi e capitato dopo che ho istallato Medieval TW 2 ieri(che e formato da 2 dvd che me li leggeva tranquillamente). Oggi mi accorgo pero che non me li legge piu, cmpresi altri dvd originali. Il mio lettore e un HL-DT-ST DVD RAM GSA-4082B Qualcuno di voi ci puo aiutre? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
il mio prob sembra risolto.una partita di 100 dvd,i primi 10-15 hanno funz discretamente ora sembrano tutti da buttare,il masterizzatore non li riconosce piu'.ho cambiato marca per fare una prov e tutto sembra funz bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.