|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
si
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Anche perchè se no potevo cominciare a
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
provate col nerchiolin forte via orale
o il nerchiolin duro intraanale ( suppuste) fa passare quasi tutti i sintomi e lascia piacevolmente stanchi...
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() meglio il nerchiolon |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
OT
Ileana ma il tuo indirizzo di msn è fittizio oppure non lo usi?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Stamattina ore 7,00 avevo 38,2...
Vecchio rimedio.... 10 gocce di novalgina in un cucchiaino di zucchero.. tenere un po' sotto la lingua, mettersi a letto stracoperti, et voila' dopo aver sudato 5 magliette... 36,5. Speriamo che nn torni... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
Nessun problema e febbre scesa sotto i 37 fino al mattino dopo. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
e perche'? i principi attivi sono diversi e sulle rispettive istruzioni non ci sono controindicazioni riguardo all'assunzione assieme agli altri 2 medicinali. Al max mi bucavo lo stomaco, ma li ho presi a stomaco pieno...
So che cmq e' meglio non farlo, ma probabilmente uscendo di casa con quasi 39 sarei morto. Ultima modifica di PacManZ : 10-11-2006 alle 20:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.