|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Letto solo ora ... sono molto, molto felice per come sia andata a finire la questione. Vedrai che con un po' di tempo la paura comincia a passare e ricomincerai una vita cento volte piu' entusiasmante di quella che avevi prima. Un bacione e un in bocca al lupo per tutto. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
Nel frattempo ho cambiato auto e mi sono fatto un tatuaggio che adoro... cerco di vivere al meglio cavandomi piccoli desideri giorno dopo giorno e ringraziando per la possibilità concessami, consapevole più che mai che la vita è una sola. Grazie per l'interesse comunque. Fa sempre piacere sai?
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ho mia mamma in una triste situazione dovuta ad un tumore maligno,capisco cosa tu possa provare.
Questa situazione mi ha fatto cambiar modo di vivere la vita,ho cambiato la mia filosofia nell'affrontarla,non più come qualcosa di duro e faticoso,ma come un regalo da godersi appieno sempre. ti faccio i migliori auguri,e non mollare mai,davvero mai.
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io non sono riuscito a farlo nemmeno dopo quello che è successo a mio padre. Rinnovo anch'io gli auguri a Lorenzo e a tutti quelli che in questo momento ne hanno bisogno.
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ieri sera mi sono letta tutte le pagine del tuo tread... Spero che la vita riesca sempre a sorriderti e che tu sorrida sempre a lei... Poi un giorno ci farai vedere il tuo tatuaggio Un abbraccio grandissimo e continua così...
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
pur essendo io una persona ottimista e fiduciosa nel futuro, mi domando sempre con che carica morale potrei affrontare una situazione come la tua...sinceramente non saprei dove trovare le forze (psicologiche soprattutto) per tirare avanti...
spero per te che vada tutto per il meglio...in bocca al lupo!!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccolo qua... la zona è un po impervia...
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho avuto uno zio che ha passato una vicenda simile... è stato operato nel lontano 2003 e ora sta benissimo
ovviamente deve fare controlli periodici, ma sono più per prevenzione che per altro |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
edit
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
In bocca al lupo anche da parte mia.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
scusa la domanda ma mi serve pera capire...
che stile di vita hai sostenuto fino ad ora, nel senso della salute, ossia fumavi?, droghe? alcool? e queste merde qui le usavi oppure hai sostenuto una vita naturale tenendo di conto del proprio corpo? |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
molto carino...
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
vai lorè
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Tutto va per il meglio da quello che dici non puo' che continuare cosi'
In bocca al lupo Ciao ! |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fumatore qualche droga dieci anni fa senza mai eccedere.... sportivo fino a circa 10 anni fa...alimentazione sana.... nella media direi...
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono contento che ce l' hai fatta. Poco tempo fa, ho avuto dei problemi di salute perchè mi hanno diagnosticato un' iperproduzione di ACTH, condita con giramenti di testa e pressione alta.
Ho fatto una marea di analisi e si sospettava un tumore all' ipofisi. La RMN all' encefalo con il metodo a contrasto, ha escluso il tumore all' ipofisi. Alla fine era solo stress causato da sovrallenamento!!!! Ho passato un brutto quarto d' ora!! A 30 anni non mi sarebbe stato facile accettare la presenza di un tumore. La salute è il nostro bene più prezioso che abbiamo. A causa dello sport che faccio (strongman), devo controllare i valori ogni 6 mesi per capire se il mio organismo è in salute. Faccio tanto lavoro di prevenzione... Ultima modifica di Chevelle : 12-04-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non mollare.
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
spero che le notizie continuino ad essere buone
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Però c'è mia sorella che sta in chemio da un anno, che ha un tumore al colon con metastasi al fegato ed ai polmoni. L'anno scorso è stata operata per asportarle un pezzo di polmone con annessa massa tumorale. Diciamo che per come era messa non si pensava avrebbe superato l'estate (passata). Ora però anche se nn ha ancora avuto i risultati della tac, l'esame del sangue non ha mostrato miglioramenti, anzi le premesse nn sembrano buone. Ah, dimenticavo ha appena compiuto 38 anni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.