|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Jocker87, ti pregherei di mandarmi PVT con qualche spiegazione sull'accaduto.
RedBoul, ti contatto in PVT. - CRL - Edit: ReDBoul svuota la casella PVT, è piena, e sistema la sign, sono consentite al max 3 righe a 1024 x 768.
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 07-11-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
svuotata
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Redboul mi ha portato il controller per provarlo..Io ho una certa esperienza con lo scsi!
Ho fatto le prove su 3 mobo diverse..... sempre lo stesso problema .... abbiamo contattato anche il venditore via telefono e lui ci ha detto che usava il controller con i 2 dischi in configurazione raid - 0 da parecchio tempo senza problemi e che non aveva mai notato problemi del genere perché non aveva mai provato ad entrare nel bios della scheda! Ci ha fatto perdere 3-4 ore quella sera nel cercare a trovare una soluzione per fare funzionare la scheda , la scheda che ha venduto a redboul e che sapeva già che non funzionava. !!!!! INCREDIBILE !!!!! |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente:
- le questioni relative al mercatino si discutono sul mercatino rivolgendosi preventivamente ai moderatori di sezione - la discussione è di oltre 1 mese fa e la sua continuazione nei termini attuali non mi pare abbia alcuna possibilità di sbocco 8almeno in questa sezione) - le signature debbono avere non più di tre righe, come da regolamento Detto questo, se si deve discutere del controller ed eventuali suoi problemi, lo si puòò fare in una nuova discussione Le questioni "commerciali" si discutono nei luoghi più indicati, se la compravendita è avvenuta tramite il mercatino di questo forum |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.