|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Garanzia Samsung inesistente.
Proseguo qua una discussione che ho aperto alcuni giorni fa.
Riassumendo... ho un HD samsung con settori danneggiati, mi rivolgo al rivenditore per la garanzia e mi dice che lui copre solo i primi due anni come stabilito dalla legge italiana e se la samsung offre 3 anni di garanzia per il terzo anno (come nel mio caso) devo rivolgermi direttametne alla samsung. Contatto la samsung (tramite mail e telefono) che per tutta risposta mi dice che devo rivolgere anche nel terzo anno al rivenditore. Informo il negozio di quanto mi ha detto la samsung e mi ripete che nel terzo anno lui non può procedere con la garanzia. Inoltre scrive anche lui alla samsung. Io non so cosa devo fare per farmi sostituire questo HD!!! Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso con la samsung? Magari da voi riesco a sapere cosa devo fare con questo HD.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.