|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Bolivia: Nazionalizzati gli idrocarburi
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un politico eletto che rispetta il programma elettorale, incredibile
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
)
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
è giusto così ! via il capitalismo sfruttatore della povera gente dal mondo.Spero che adesso riescano a svilupparsi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E anche così ci credo poco che non ci finiscano. Per la popolazione cambia poco.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
sto pensando a una cosa,se una cosa del genere la facesse un paese arabo del medio-oriente come minimo gli cadrebbero 2000 fagioli dal cielo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Conoscendo poi il livello medio di corruzione in quei luoghi e come seriamente vive la popolazione (e come questa venga tenuta in considerazione), non mi stupirei di.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Spero non si abituino presto a farsi corrompere , ma si può seriamente sperare che le cose vadano un pochino meglio. Per anni il sudamerica è stato spremuto come un limone dalle politiche ultraliberiste di governi corrotti, che svendevano le risorse dei loro paesi alle multinazionali in cambio del loro personale pacco di dollari, io non credo che possa davvero non migliorare qualcosa, almeno un po'.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
c'è una paura folle delle liberalizzazioni in sudamerica, evidentemente in passato non hanno funzionato benissimo da quelle parti.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

)