|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
Il rinforzo al telaio viene fatto con il RollCage, i fogli inseriti sono di Acciaio, perchè i telai del 99% delle vetture sono in tale materiale (anche perchè non ho mai sentito di Al saldato su Acciaio, e rivettare non è proprio il max in questi casi), ma non è il solo intervento fattibile, è ammesso anche il riempimento degli scatolati con schiumati e il rifacimento delle saldature....la sostituzione dei particolari dipende dal gruppo in cui si và a correre...l'aggiunta pure...ma ciò non toglie che le qualità di base ci debbano essere...sopratutto nelle vetture che correranno nei gruppi strettamente derivati dalla produzione. (Vedi Honda Civic vecchie serie, vedi Alfa 33...) Quote:
Perchè mostrarti i contratti di un concessionario, amico di mio padre, non mi è consentito, è stata solo una gentilezza nei miei confronti da parte sua. P.S. A noi gli sconti migliori li han sempre fatti alla Opel
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 28-10-2006 alle 19:41. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.