|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=fonts |
|
|
|
|
|
|
#13802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Altra cosa..come si mette l'orologio analogico nel telefono? Ho visto molti temi con l'orologio analogico e vorrei metterlo anche io..
|
|
|
|
#13804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#13806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sto telefono lo sto scoprendo giorno dopo giorno..ieri ho scoperto i comandi vocali
|
|
|
|
#13807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi c'è il manuale, dateci una letta
|
|
|
#13809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio Nokia 6630 brand TIM con firmware v.4.03.18 che è il seguente: ho inserito da qualche mese una USIM dell'operatore TRE (H3G), fino a poco tempo fa tutto a posto, ma l'altro ieri mi sono accorto che in zona senza copertura di TRE non và più in roaming con TIM, mentre sotto copertura TRE ho piena campo. Se faccio ricerca rete manuale vede il segnale di TIM, se seleziono dice di accettare l'operatore ma non ho segnale, nella migliore delle ipotesi mi dà copertura di TIM ma appena faccio una telefonata scompare completamente il segnale segnalandomi che non ho copertura di rete. Ora premetto che ho provato la medesima USIM incriminata su altri due Nokia 6630: uno con la medesima versione del firmware, v. 04.03.18, l'altro con versione frimware v. 5.03.08, entrambi brand TIM, il risultato è lo stesso niente roaming con TIM. Inserendo la stessa USIM in telefoni di TRE Operator Lock funziona tutto perfettamente, roaming con TIM compreso. Preciso che inserendo altra USIM di TRE (H3G) nel Nokia 6630 funziona tutto perfettamente, và tranquillamente in roaming con TIM. Ricordo che alcuni dicevano che era un bug conosciuto del Nokia 6630 con le USIM di TRE (H3G), e bastava farsi sostituire la USIM per risolvere il problema, mentre altri dicevano che il problema veniva risolto momentaneamente con la sostituzione della USIM, se non si procedeva con aggiornamento del firmware del Nokia il medesimo problema si ripresentava a distanza di tempo. Chiedo lumi a voi megaespertoni del Nokia 6630, solo Voi potete aiutarmi, è importante il vostro aiuto. Scusate la lunghezza del post. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#13812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ECCO
|
|
|
|
#13815 |
|
Senior Member
Città: (Potenza)
|
ieri ho aggiornato il firmware al mio 6630
e mi ha messo il 5.03 tim del 6.03 ancora nessuna traccia sull'updater nokia il tel sembra leggermente più veloce di prima, ma ancora troppo lento per i miei gusti, qual'è l'altro metodo non ufficiale per flashare il 6.03 tim?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#13816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non sarà per caso che utilizzate programmi di dubbia provenienza? |
|
|
|
|
|
|
#13817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate, forse vi è sfuggito, era in fondo della pagina precedente:
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#13818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Quote:
Prima di farlo pero' secondo me sarebbe bello se tu riuscissi a trovare qualcuno con un 6630 con FW no brand per vedere come si comporta in questo telefono la tua scheda. E se notassi che, in questo caso funziona tutto, allora potresti andare in un centro Nokia a implorare il flash del firmware No Brand (questo, se non ricordo male, e' uno dei pochi casi per cui sono autorizzati a flashare il no brand su un TIM in garanzia) Ciao, Mr Hyde
|
|
|
|
#13819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
se il cell è brand tim come si fa ad aggiornalrlo ?^
|
|
|
#13820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Quote:
Per aggiornare le possibilita' sicuramente legali sono 2: 1) Portarlo ad un centro Nokia (se il cell. e' in garanzia l'aggiornamento e' gratis, altrimenti 25 euro salvo che non siano cambiati i prezzi) 2) farlo da casa con apposito (e ormai famoso) programmino scaricabile da Internet. Nel primo caso: se hai cellulare TIM in garanzia il centro Nokia ti mette la nuova versione del SW TIM. Mi sembra pero' di aver letto piu' volte che se hai problemi che il software TIM non risolve ma che risolve il No Brand allora il centro Nokia puo' anche mettere il No Brand. Se il cell. non e' in garanzia SECONDO ME puoi anche chiedere il firmware del No Brand (perche' inquesto caso sei tu che paghi il servizio e la garanzia ormai non c'e' piu'). In entrambi i casi i centri Nokia DOVREBBERO avere sempre le versioni piu' recenti di FW. Nel secondo caso: ti becchi solo ed esclusivamente l'ultima versione di SW DISPONIBILE sui server Nokia per il tuo operatore (e non e' detto che quelle disponibili siano le versioni piu' recenti)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.