Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2006, 21:55   #41
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da easyand
pazzo! ora gli cade il mito dell' olanda!!!
Bè, non è provato...ci sono solo delle strane "coincidenze", diciamo così..forse in Olanda sono più furbi e non si fanno intercettare e pedinare dai loro ros e dalla magistratura come avviene da noi.
Affermare però che in Olanda "non ci si comporta come in Italia" (e come molti altri paesi europei) forse è un tantino imprudente...
zerothehero è offline  
Old 26-10-2006, 22:16   #42
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Bè, non è provato...ci sono solo delle strane "coincidenze", diciamo così..forse in Olanda sono più furbi e non si fanno intercettare e pedinare dai loro ros e dalla magistratura come avviene da noi.
Affermare però che in Olanda "non ci si comporta come in Italia" (e come molti altri paesi europei) forse è un tantino imprudente...
no è diverso, in olanda sono più coordinati di noi, invece qui la digos intercetta il sismi, che a sua volta intercetta la digos, la quale poi si rivolge alla procura...bleah, almeno loro le fanno per bene ste cose
easyand è offline  
Old 27-10-2006, 10:00   #43
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Prego...le extraordinary rendition olandesi.

Nel caso dell'Olanda, spiega ancora, «è noto che aerei atterrati all'aeroporto Schiphol sono stati visti a Guantanamo, in Libia ed in Egitto. Si tratta di luoghi legati alla tortura di detenuti. Ma allora che cosa ci facevano quegli aerei ad Amsterdam? Come risposta alle nostre domande il Governo olandese ci ha fornito comunicati ufficiali sullo “sforzo coordinato nella lotta al terrorismo”. Mi pare che abbiano una fiducia del tutto mal riposta nelle operazioni degli americani».
Per quanto riguarda i siti segreti l’europarlamentare asserisce che la Commissione parlamentare non è stata in grado di provarne l'esistenza. Ma aggiunge: L'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Louise Arbour, ha dichiarato di recente che questi siti segreti esistono e che si è a conoscenza di detenuti scomparsi ma senza sapere dove si trovino. Sono prigionieri in luoghi sconosciuti, quindi per definizione questi “siti segreti” esistono.

In the case of Holland, In 't Veld explains, "It is well known that planes that landed at Schiphol Airport have also been spotted in Guantanamo, Libya and Egypt. These places are linked to the torture of detainees. So why were these planes in Amsterdam? In response to our questions, the Dutch government gave us official statements regarding 'the coordinated effort in the war on terror.' It seems to me that the Dutch government has a completely misplaced trust in the operations of the Americans."

http://www.worldpress.org/Europe/2386.cfm

Hai capito, l'Olanda...
cosa centra con il segreto di stato?
anzi dove vedi il segreto di stato, lo hanno detto chiaramente hanno fiducia nell'america (guarda un po il governo é di destra ) e oltre a far atterrare aerei non fanno
Come volevasi dimostrare gli articoli si leggono per intero

Quote:
The horrified response of the European governments should be taken with a large pinch of salt. In 't Veld explains, "they knew what was going on, and if they didn't they are completely incompetent! Look at the case of Abu Omar, an Egyptian who was abducted, tortured and then released. He was being shadowed by the Italian secret service for some time and then was suddenly arrested in Milan by 25 C.I.A. agents! Surely the Italians must have known what the C.I.A. was up to!" The Council of Europe report by Dick Marty has also concluded that European governments knew about the secret prison flights and Colin Powell has recently said that the Europeans are being disingenuous when claiming not to know about the flights.
Perche' lo stato italiano non afferma che era al corrente del rapimento del caro abu omar? no segreto di stato...
La questione é che lo stato olandese non nasconde alla sua popolazione quello che accade nel paese come ad esempio non avviene in italia, anzi si fa di tutto per non far circolare le informazioni.
Ho sempre detto che non mi importa se gli usa fanno la guerra per il petrolio e soldi, l'importante é che lo ammettano senza le varie frottole di democrazia e azzi vari!

La cosa davvero sconvolgente é che un parlamentare olandese debba parlare che e' inconcepibile cio' che é accaduto in italia dove 25 persone della cia rapiscono una persona... quale politico italiano lo ha fatto?
su dai dire che l'olanda sta allo stesso livello dell'italia é un immanne cazzata... forse vi sfugge il fatto che l'italia viene sempre piú paragonata alle dittature sud americane! e dormite dormiteeeeeeeee
Old 27-10-2006, 11:16   #44
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

lo sai si che le truppe olandesi sono impegnate attivamente in afghanistan contro i talebani? Recentemente hanno inviato pure qualcuno di questi:

easyand è offline  
Old 27-10-2006, 11:18   #45
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
lo sai si che le truppe olandesi sono impegnate attivamente in afghanistan contro i talebani? Recentemente hanno inviato pure qualcuno di questi:

solo noi inviamo le Bighe
Old 27-10-2006, 11:26   #46
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
cosa centra con il segreto di stato?
anzi dove vedi il segreto di stato, lo hanno detto chiaramente hanno fiducia nell'america (guarda un po il governo é di destra ) e oltre a far atterrare aerei non fanno
Come volevasi dimostrare gli articoli si leggono per intero
Lo sai che le extraordinary rendition sono ILLEGALI e che il tuo governo olandese pare esserne implicato?
Se non hanno posto il segreto di stato, probabilmente la vostra magistratura non è voluta andare avanti come invece sta avvenendo in Italia.
Dato che tu hai sostenuto che in Olanda queste cose non si fanno, mi pare che sei stato smentito dopo pochi minuti..

Quote:
Perche' lo stato italiano non afferma che era al corrente del rapimento del caro abu omar? no segreto di stato...
La questione é che lo stato olandese non nasconde alla sua popolazione quello che accade nel paese come ad esempio non avviene in italia, anzi si fa di tutto per non far circolare le informazioni.
Ho sempre detto che non mi importa se gli usa fanno la guerra per il petrolio e soldi, l'importante é che lo ammettano senza le varie frottole di democrazia e azzi vari!
E che c'entra il fatto di sbarazzarsi di terroristi con il petrolio?
Nulla.

Quote:
La cosa davvero sconvolgente é che un parlamentare olandese debba parlare che e' inconcepibile cio' che é accaduto in italia dove 25 persone della cia rapiscono una persona... quale politico italiano lo ha fatto?
su dai dire che l'olanda sta allo stesso livello dell'italia é un immanne cazzata... forse vi sfugge il fatto che l'italia viene sempre piú paragonata alle dittature sud americane! e dormite dormiteeeeeeeee
E gli aerei dell'aeroporto di Amsterdam che circolavano dall'Afghanistan all'IRak chi e cosa portavano?
Turisti Afghani?
Su, Zerostress...sveglia..
Questo è quanto detto dal tuo governo " coordinated effort in the war on terror"...chi ha orecchie per intendere, ha già capito..
Forse in Olanda vogliono evitare altri sgozzamenti o no?

Ultima modifica di zerothehero : 27-10-2006 alle 11:28.
zerothehero è offline  
Old 27-10-2006, 11:31   #47
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:

e so anche che si trovano in iraq a difendere le postazioni della shell, visto che sono della regina... ma lo dicono mica la spacciano per una missione di pace

e infatti non andando mai in giro e non rompendo le palle a nessuno, non vengono attaccati chissa perché...

e poi le pubblicitá per l'arruolamento nell'esercito fanno troppo ridere...
Old 27-10-2006, 12:01   #48
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Lo sai che le extraordinary rendition sono ILLEGALI e che il tuo governo olandese pare esserne implicato?
Se non hanno posto il segreto di stato, probabilmente la vostra magistratura non è voluta andare avanti come invece sta avvenendo in Italia.
Dato che tu hai sostenuto che in Olanda queste cose non si fanno, mi pare che sei stato smentito dopo pochi minuti..
Anche vendere droga é illegale e pure la vendono! sinceramente mi devo informare meglio poi ti faccio sapere...
Credo che ci siano patti particolari fra ue e paesi bassi, cmq cerco qualcosa in olandese e la traduco... queste cose non si fanno in olanda intendevo nascondere la veritá al popolo non che siano tutti belli e immacolati il marcio é ovunque... ma se in italia é la maggioranza qui é una piccola parte

Quote:
E che c'entra il fatto di sbarazzarsi di terroristi con il petrolio?
Nulla.
che centra quello che hai postato con il segreto di stato?

Quote:
E gli aerei dell'aeroporto di Amsterdam che circolavano dall'Afghanistan all'IRak chi e cosa portavano?
Turisti Afghani?
Su, Zerostress...sveglia..
Questo è quanto detto dal tuo governo " coordinated effort in the war on terror"...chi ha orecchie per intendere, ha già capito..
Forse in Olanda vogliono evitare altri sgozzamenti o no?
In olanda ci sta perfino un numero gratuito contro il terrorismo e fanno molte pubblicitá... Appunto mica ho detto che é falso, lo stato offre solo un appoggio per il rifornimento non é che sale sull'aereo e va a vedere chi ci sta o collabora con le operazioni di rapimento come nel caso del Sismi in italia. ti ricordi quando il principe emanule dovette atterrare per emergenza in italia e non poteva scendere sul suolo italiano? bhe gli aerei sono un po come le navi, che poi gli usa facciano altre cose con quelle persone problemi gli us, ma in olanda stai tranquillo che nessuno viene rapito o torturato...
Imho credo che sono concetti che non puoi capire, il fatto di dire ti lascio libero di fare ció che vuoi poi assumiti le tue responsabilitá, il governo olandese lo fa, ha detto chiaramente che amsterdam viene usata come scalo per questi viaggi della cia (a parliamoci chiaro prima di arrivare in olanda devono pur partire da qualche altra parte e non penso che arrivino solo da afghanistan e iraq... quindi ci sono molti piu' scali che forniscono questo servizio) Che poi gli americani siano incivili con le loro maniere no é qualcosa che puoi imputare all'olanda. Insomma se io ti vendo una pistola non mi puoi condannare perché tu hai ucciso una persona
Old 27-10-2006, 14:19   #49
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Anche vendere droga é illegale e pure la vendono! sinceramente mi devo informare meglio poi ti faccio sapere...
Credo che ci siano patti particolari fra ue e paesi bassi, cmq cerco qualcosa in olandese e la traduco... queste cose non si fanno in olanda intendevo nascondere la veritá al popolo non che siano tutti belli e immacolati il marcio é ovunque... ma se in italia é la maggioranza qui é una piccola parte
Io non capisco se ti rifiuti di prendere anche solo in considerazione che i servizi segreti di qualsiasi stato (quindi anche l'Olanda) operano, dietro imput dei governi e sotto controllo di comitati parlamentari, in maniera tale da non rispettare pedissequamente le rigide normative del paese e che per il fatto stesso di essere "segreti" non possono avere una natura totalmente "pubblica" e "trasparente", altrimenti i loro uffici verrebbero svolti dalla magistratura o dagli organi di pubblica sicurezza.

Quote:
che centra quello che hai postato con il segreto di stato?
C'entra, perchè se la vostra magistratura avesse messo il naso sulle rendition olandesi il vostro governo sarebbe stato costretto a porre il segreto di stato, come ha fatto l'attuale maggioranza in Italia.

Quote:
In olanda ci sta perfino un numero gratuito contro il terrorismo e fanno molte pubblicitá... Appunto mica ho detto che é falso, lo stato offre solo un appoggio per il rifornimento
E ti pare poco?
Quindi è complice in un'operazione al confine tra il legale e l'illegale, visto che estradare delle persone con il rischio che vengano torturate è illegale sul piano del dir. internazionale.
A casa mia si chiama complicità, visto che il rifornimento prevede delle apposite autorizzazioni.
Ad es. nella guerra in Libano, tranne l'Inghilterra, tutti gli altri stati europei si sono rifiutati di concedere il rifornimento a degli aerei militari che trasportavano missili da destinare ad Israele.
Quindi, se un governo vuole opporsi ne ha piena facoltà.
L'Italia ha avuto la straordinaria idea di opporsi al rifornimento di aerei militari israeliani, ad es.

Quote:
ha detto chiaramente che amsterdam viene usata come scalo per questi viaggi della cia (a parliamoci chiaro prima di arrivare in olanda devono pur partire da qualche altra parte e non penso che arrivino solo da afghanistan e iraq... quindi ci sono molti piu' scali che forniscono questo servizio)
E il governo risponde che "è una forma di collaborazione per fronteggiare il terrorismo", quindi è d'accordo con le rendition della CIA.
O no, Zerostress?
Il fatto è, come ha fatto notare qualcuno, che in Olanda sono meno "coglioni" e non si fanno intercettare dalla magistratura ordinaria.
zerothehero è offline  
Old 27-10-2006, 15:25   #50
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da riaw
la prendo anche io a cuor leggero, e spero che sequestri di questo tipo accadano tutti i giorni
Violare la sovranità nazionale vuol dire avere sfiducia della nazione suddetta e dei suoi mezzi.Ci si comporta così con le colonie....ma tutto torna visto che oramai noi italia siamo una colonia degli USA.
Ser21 è offline  
Old 27-10-2006, 16:16   #51
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Io non capisco se ti rifiuti di prendere anche solo in considerazione che i servizi segreti di qualsiasi stato (quindi anche l'Olanda) operano, dietro imput dei governi e sotto controllo di comitati parlamentari, in maniera tale da non rispettare pedissequamente le rigide normative del paese e che per il fatto stesso di essere "segreti" non possono avere una natura totalmente "pubblica" e "trasparente", altrimenti i loro uffici verrebbero svolti dalla magistratura o dagli organi di pubblica sicurezza.
No sei tu non riesci a capire a cosa servono i servizi segreti, non a rapire la gente e torturarla, o a dirigere la vita del paese nel verso che si vuole come accade in italia, semplicemente servono a prevenire... dimentica i film di 007
e come vedi se i servizi segreti funzionano non c'é bisogno del segreto di stato!

Quote:
C'entra, perchè se la vostra magistratura avesse messo il naso sulle rendition olandesi il vostro governo sarebbe stato costretto a porre il segreto di stato, come ha fatto l'attuale maggioranza in Italia.
Fammi capire una cosa perché dovrebbe entrarci la magistratura? se i miei servizi segreti e i tuoi collaborano e io ti do l'ok per lo scalo e fare solo rifornimento e ripartire fino a quando tu non violi le mie leggi sul mio territorio, per cosa dovrei accusarti? perché non dovrei darti l'ok a fare lo scalo?

Quote:
E ti pare poco?
Quindi è complice in un'operazione al confine tra il legale e l'illegale, visto che estradare delle persone con il rischio che vengano torturate è illegale sul piano del dir. internazionale.
Quindi incolpevoli la gente per presunzione di colpevolezza? un po come arrestare gente a caso perché sono possibili terroristi
Le persone vengono torturate sul suolo americano quindi sono loro i responsabili non chi ti da benzina per il rifornimento di aerei che come tu dici servono per missioni segrete... quindi come vedi se un segreto é un segreto come fanno a sapere che stanno estradendo terroristi per poi torturarli?
quindi il tuo principio di segretezza lo applichi a piacere? la logica non é un opinione

Quote:
A casa mia si chiama complicità, visto che il rifornimento prevede delle apposite autorizzazioni.
quindi a casa tua arresteresti anche chi vende munizioni delle armi visto che anche per quelle si prevede apposite autorizzazioni e se uno butta sotto qualcuno con una macchina e nn ha la patente arresti anche chi gli ha venduto la macchina oppure chi gli ha messo la benzina ma che discorsi mi fai

Quote:
Ad es. nella guerra in Libano, tranne l'Inghilterra, tutti gli altri stati europei si sono rifiutati di concedere il rifornimento a degli aerei militari che trasportavano missili da destinare ad Israele.
Quindi, se un governo vuole opporsi ne ha piena facoltà.
L'Italia ha avuto la straordinaria idea di opporsi al rifornimento di aerei militari israeliani, ad es.
a bhe ci sta una bella differenza fra ospitare aerei di linea piú o meno sospetti e ospitare missili, bombe e caccia, che hanno un solo e univocabile utilizzo sopratutto se é in corso una guerra...

Quote:
E il governo risponde che "è una forma di collaborazione per fronteggiare il terrorismo", quindi è d'accordo con le rendition della CIA.
O no, Zerostress?
vedi questo é il bello, esistono documenti ufficiali che la cia tortura e rapisce? ricordati che stai parlando di un articolo di giugno... le cose possono cambiare sopratutto se il governo é in crisi, cmq fammi informare e ti dico la situazione attuale come é visto che da poco é passata la legge per i metodi forti negli interrogatori per ora in inglese non ho trovato niente

Quote:
Il fatto è, come ha fatto notare qualcuno, che in Olanda sono meno "coglioni" e non si fanno intercettare dalla magistratura ordinaria.
Infatti nessuno sapeva di questi voli che atterravano ad amsterdam tanto é vero che se la magistratura non ci arrivava ci é arrivata un parlamentare che poi l'ha detto nell'euro parlamento
Semplicemente non ci sta niente da nascondere, le operazioni segrete devono essere sempre nel rispetto delle regole e nell'interesse del cittadino no di chi dirige lo stato...

ti giuro quando mi dici che se fai rifornimento sei complice mi fai morire... allora mezzo mondo verrebbe arrestato anche i venditori di coltelli bottiglie e tutto cio' che puo' ammazzare una persona essendo "complici" a tua detta
Old 27-10-2006, 16:20   #52
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

ah per caritá non dico che sia giusto dare questo rifornimento ma sai comé il rispetto per la volontá altrui finché non fai niente per danneggiare il prossimo si rispetta. Ti ripeto secondo il tuo ragionamento sono complici chi vende armi, chi vende munizioni chi fa fare benzina ai serial killer chi vende da mangiare ai mercenari e agli assassini... su siamo tutti colpevoli
Old 27-10-2006, 17:38   #53
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Violare la sovranità nazionale vuol dire avere sfiducia della nazione suddetta e dei suoi mezzi.Ci si comporta così con le colonie....ma tutto torna visto che oramai noi italia siamo una colonia degli USA.
ancora convinto che noi fossimo allo scuro di tutto?
easyand è offline  
Old 27-10-2006, 21:41   #54
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
No sei tu non riesci a capire a cosa servono i servizi segreti, non a rapire la gente e torturarla, o a dirigere la vita del paese nel verso che si vuole come accade in italia, semplicemente servono a prevenire... dimentica i film di 007
e come vedi se i servizi segreti funzionano non c'é bisogno del segreto di stato!
Rispondo solo qui, tanto è inutile...ti è stato postato un articolo in cui si evidenziavano (OLANDA, non ITALIA) dei voli sospetti dall'aeroporto di Amsterdam (che non mi risulta essere una città italiana) verso l'Afghanistan e l'Irak...a questa obiezione il tuo governo ha RISPOSTO che si tratta di collaborazione con gli americani, quindi di fatto è una quasi parziale ammissione delle rendition illegali.
Però insisiti contro ogni evidenza che le rendition vi sono state solo in Italia, quando invece vi sono state in tutta europa..non so cosa dirti..continua a credere alle favole..
zerothehero è offline  
Old 27-10-2006, 21:47   #55
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
ah per caritá non dico che sia giusto dare questo rifornimento ma sai comé il rispetto per la volontá altrui finché non fai niente per danneggiare il prossimo si rispetta. Ti ripeto secondo il tuo ragionamento sono complici chi vende armi, chi vende munizioni chi fa fare benzina ai serial killer chi vende da mangiare ai mercenari e agli assassini... su siamo tutti colpevoli
fammi capire quindi..per i voli cia nessun paese europeo sapeva nulla (voli che vi sono stati in tutta Europa, spulciati un pò le carte), mentre per i rifornimenti di missili da dare ad Israele, tutti gli stati europei (tranne l'Inghilterra) guarda un pò sapevano bene cosa vi era dentro gli aerei e infatti hanno negato i rifornimenti.
Quindi secondo te è credibile che nessun paese europeo sapesse delle centinaia di voli cia con cui hanno fatto le famose rendition..
Ma chi vogliamo prendere in giro?
Diciamo che molti governi europei sono stati ben contenti di togliersi di mezzo terroristi contro i quali le incriminazioni sarebbero state difficili da ottenere..
zerothehero è offline  
Old 27-10-2006, 21:57   #56
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Infatti il segreto di stato se lo sono inventati solo gli italiani...in tutto il mondo non esiste..
Ma ti rendi conto di quello che dici?

Quote:
Fammi capire una cosa perché dovrebbe entrarci la magistratura? se i miei servizi segreti e i tuoi collaborano e io ti do l'ok per lo scalo e fare solo rifornimento e ripartire fino a quando tu non violi le mie leggi sul mio territorio, per cosa dovrei accusarti? perché non dovrei darti l'ok a fare lo scalo?
In nessun paese del mondo la magistratura guida i servizi segreti..i servizi segreti sono sotto controllo politico, perchè nessun magistrato potrebbe mai avallare delle illegalità.
Poi trascuri il fatto che un eventuale accordo tra due servizi segreti potrebbe anche avvenire extra-legem.
Ad es. rapimento di un criminale (per processarlo) in accordo tra due servizi segreti senza estradizione formale.
Quote:
Quindi incolpevoli la gente per presunzione di colpevolezza? un po come arrestare gente a caso perché sono possibili terroristi
Le persone vengono torturate sul suolo americano quindi sono loro i responsabili non chi ti da benzina per il rifornimento di aerei che come tu dici servono per missioni segrete... quindi come vedi se un segreto é un segreto come fanno a sapere che stanno estradendo terroristi per poi torturarli?
quindi il tuo principio di segretezza lo applichi a piacere? la logica non é un opinione
L'esecutivo dovrebbe essere sempre a conoscenza delle attività dei servizi segreti, ragion per cui non capisco la tua argomentazione.
Nessuno (neanche il più ingenuo) crede che i voli cia siano avvenuti nella totale e completa non conoscenza da parte dei governi europei.

Quote:
quindi a casa tua arresteresti anche chi vende munizioni delle armi visto che anche per quelle si prevede apposite autorizzazioni e se uno butta sotto qualcuno con una macchina e nn ha la patente arresti anche chi gli ha venduto la macchina oppure chi gli ha messo la benzina ma che discorsi mi fai
Ma che cavolo c'entra?

Quote:
vedi questo é il bello, esistono documenti ufficiali che la cia tortura e rapisce? ricordati che stai parlando di un articolo di giugno... le cose possono cambiare sopratutto se il governo é in crisi, cmq fammi informare e ti dico la situazione attuale come é visto che da poco é passata la legge per i metodi forti negli interrogatori per ora in inglese non ho trovato niente
Alchè mi chiedo: ma sei serio?
Secondo te il tuo governo olandese ammetterà mai di aver autorizzato il trasferimento di terroristi con i voli CIA?
Non sto dicendo che vi è un'assoluta certezza delle rendition olandesi, ci sono forti sospetti che ciò sia avvenuto per via del va e vieni dagli aeroporti..in italia vi è la certezza perchè i nostri servizi segreti hanno fatto pasticci, facendosi intercettare.

Quote:
ti giuro quando mi dici che se fai rifornimento sei complice mi fai morire... allora mezzo mondo verrebbe arrestato anche i venditori di coltelli bottiglie e tutto cio' che puo' ammazzare una persona essendo "complici" a tua detta
Se per te è credibile che in Europa nessuno sapesse delle centinaia di voli cia...credici, che ti devo dire..il parlamento europeo non ci crede molto
http://www.associazionedeicostituzio...ale/index.html
zerothehero è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP