|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Affermare però che in Olanda "non ci si comporta come in Italia" (e come molti altri paesi europei) forse è un tantino imprudente...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
anzi dove vedi il segreto di stato, lo hanno detto chiaramente hanno fiducia nell'america (guarda un po il governo é di destra ) e oltre a far atterrare aerei non fanno Come volevasi dimostrare gli articoli si leggono per intero Quote:
![]() La questione é che lo stato olandese non nasconde alla sua popolazione quello che accade nel paese come ad esempio non avviene in italia, anzi si fa di tutto per non far circolare le informazioni. Ho sempre detto che non mi importa se gli usa fanno la guerra per il petrolio e soldi, l'importante é che lo ammettano senza le varie frottole di democrazia e azzi vari! La cosa davvero sconvolgente é che un parlamentare olandese debba parlare che e' inconcepibile cio' che é accaduto in italia dove 25 persone della cia rapiscono una persona... quale politico italiano lo ha fatto? su dai dire che l'olanda sta allo stesso livello dell'italia é un immanne cazzata... forse vi sfugge il fatto che l'italia viene sempre piú paragonata alle dittature sud americane! e dormite dormiteeeeeeeee
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
lo sai si che le truppe olandesi sono impegnate attivamente in afghanistan contro i talebani? Recentemente hanno inviato pure qualcuno di questi:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
solo noi inviamo le Bighe
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se non hanno posto il segreto di stato, probabilmente la vostra magistratura non è voluta andare avanti come invece sta avvenendo in Italia. Dato che tu hai sostenuto che in Olanda queste cose non si fanno, mi pare che sei stato smentito dopo pochi minuti.. Quote:
Nulla. Quote:
Turisti Afghani? Su, Zerostress...sveglia.. Questo è quanto detto dal tuo governo " coordinated effort in the war on terror"...chi ha orecchie per intendere, ha già capito.. ![]() Forse in Olanda vogliono evitare altri sgozzamenti o no? Ultima modifica di zerothehero : 27-10-2006 alle 11:28. |
|||
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
e infatti non andando mai in giro e non rompendo le palle a nessuno, non vengono attaccati e poi le pubblicitá per l'arruolamento nell'esercito fanno troppo ridere...
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
e pure la vendono! sinceramente mi devo informare meglio poi ti faccio sapere...Credo che ci siano patti particolari fra ue e paesi bassi, cmq cerco qualcosa in olandese e la traduco... queste cose non si fanno in olanda intendevo nascondere la veritá al popolo non che siano tutti belli e immacolati il marcio é ovunque... ma se in italia é la maggioranza qui é una piccola parte Quote:
Quote:
Imho credo che sono concetti che non puoi capire, il fatto di dire ti lascio libero di fare ció che vuoi poi assumiti le tue responsabilitá, il governo olandese lo fa, ha detto chiaramente che amsterdam viene usata come scalo per questi viaggi della cia (a parliamoci chiaro prima di arrivare in olanda devono pur partire da qualche altra parte e non penso che arrivino solo da afghanistan e iraq... quindi ci sono molti piu' scali che forniscono questo servizio) Che poi gli americani siano incivili con le loro maniere no é qualcosa che puoi imputare all'olanda. Insomma se io ti vendo una pistola non mi puoi condannare perché tu hai ucciso una persona
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi è complice in un'operazione al confine tra il legale e l'illegale, visto che estradare delle persone con il rischio che vengano torturate è illegale sul piano del dir. internazionale. A casa mia si chiama complicità, visto che il rifornimento prevede delle apposite autorizzazioni. Ad es. nella guerra in Libano, tranne l'Inghilterra, tutti gli altri stati europei si sono rifiutati di concedere il rifornimento a degli aerei militari che trasportavano missili da destinare ad Israele. Quindi, se un governo vuole opporsi ne ha piena facoltà. L'Italia ha avuto la straordinaria idea di opporsi al rifornimento di aerei militari israeliani, ad es. Quote:
O no, Zerostress? Il fatto è, come ha fatto notare qualcuno, che in Olanda sono meno "coglioni" e non si fanno intercettare dalla magistratura ordinaria. |
||||
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
e come vedi se i servizi segreti funzionano non c'é bisogno del segreto di stato! Quote:
Quote:
![]() Le persone vengono torturate sul suolo americano quindi sono loro i responsabili non chi ti da benzina per il rifornimento di aerei che come tu dici servono per missioni segrete... quindi come vedi se un segreto é un segreto come fanno a sapere che stanno estradendo terroristi per poi torturarli? quindi il tuo principio di segretezza lo applichi a piacere? la logica non é un opinione Quote:
e se uno butta sotto qualcuno con una macchina e nn ha la patente arresti anche chi gli ha venduto la macchina oppure chi gli ha messo la benzina ma che discorsi mi fai ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Semplicemente non ci sta niente da nascondere, le operazioni segrete devono essere sempre nel rispetto delle regole e nell'interesse del cittadino no di chi dirige lo stato... ti giuro quando mi dici che se fai rifornimento sei complice mi fai morire... allora mezzo mondo verrebbe arrestato anche i venditori di coltelli bottiglie e tutto cio' che puo' ammazzare una persona essendo "complici" a tua detta
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ah per caritá non dico che sia giusto dare questo rifornimento ma sai comé il rispetto per la volontá altrui finché non fai niente per danneggiare il prossimo si rispetta. Ti ripeto secondo il tuo ragionamento sono complici chi vende armi, chi vende munizioni chi fa fare benzina ai serial killer chi vende da mangiare ai mercenari e agli assassini... su siamo tutti colpevoli
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però insisiti contro ogni evidenza che le rendition vi sono state solo in Italia, quando invece vi sono state in tutta europa..non so cosa dirti..continua a credere alle favole.. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi secondo te è credibile che nessun paese europeo sapesse delle centinaia di voli cia con cui hanno fatto le famose rendition.. Ma chi vogliamo prendere in giro? ![]() Diciamo che molti governi europei sono stati ben contenti di togliersi di mezzo terroristi contro i quali le incriminazioni sarebbero state difficili da ottenere.. |
|
|
|
|
|
#56 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti rendi conto di quello che dici? Quote:
Poi trascuri il fatto che un eventuale accordo tra due servizi segreti potrebbe anche avvenire extra-legem. Ad es. rapimento di un criminale (per processarlo) in accordo tra due servizi segreti senza estradizione formale. Quote:
Nessuno (neanche il più ingenuo) crede che i voli cia siano avvenuti nella totale e completa non conoscenza da parte dei governi europei. Quote:
Quote:
Secondo te il tuo governo olandese ammetterà mai di aver autorizzato il trasferimento di terroristi con i voli CIA? Non sto dicendo che vi è un'assoluta certezza delle rendition olandesi, ci sono forti sospetti che ciò sia avvenuto per via del va e vieni dagli aeroporti..in italia vi è la certezza perchè i nostri servizi segreti hanno fatto pasticci, facendosi intercettare. Quote:
http://www.associazionedeicostituzio...ale/index.html |
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

) e oltre a far atterrare aerei non fanno
ma che discorsi mi fai