|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Sequestro Abu Omar: «Segreto di Stato»
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e l'italia ha un nuovo segreto!!!
Ps. qualcuno mi spiega cosa sia e come si applichi questo segreto di stato visto che lo stato é il popolo e non gli é permesso sapere? Lo ha confermato il sottosegretario con delega ai servizi segreti Micheli Sequestro Abu Omar: «Segreto di Stato» Segreto di Stato apposto sul fatto se le autorità Usa avessero avvertito il governo italiano del presunto rapimento STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO ROMA - Sul cao del rapimento dell'imam di Milano Abu Omar a opera della Cia, anche il governo Prodi ha imposto il segreto di Stato. «Alle nostre domande precise se le autorità americane avessero avvertito il governo italiano prima, dopo o durante il presunto rapimento di Abu Omar, il sottosegretario Micheli ha risposto che su questo tema esiste il segreto di Stato». Lo ha detto Claudio Scajola, presidente del Copaco (Comitato di controllo dei servizi segreti), al termine dell'audizione del sottosegretario con delega ai servizi segreti Enrico Micheli. Su questo tema il segreto di Stato era già stato posto dal goverrno Berlusconi. Quanto al giorno del sequestro di Abu Omar, il 17 febbraio 2003, ha proseguito Scajola, «Micheli ha detto che non risulta nulla su quel giorno che coinvolga responsabilità di organi o strutture dello Stato italiano». Il governo ha inoltre dato piena fiducia ai vertici del Sismi, definiti da Micheli «una rete di alta efficienza». 25 ottobre 2006
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
RAgazzi sopprimetemi... ho fatto una piccola ricerca sul segreto di stato e stanno uscendo fuori cose allucinanti
ma quanta merda esiste in italia??? oh mio dio allucinante, ogni giorno di piu' perdo la stima di me stesso nell'essere italiano... davvero ormai l'unica cosa salva dell'italia é la cucina... normativa del segreto di stato http://www.serviziinformazionesicure...ine/normativa# (pazzesco che non ci siano regole per l'applicazione) La grande truffa del segreto di stato (letto a metá non so quanto sia credibile mi devo informare di piú) http://web.tiscalinet.it/dplarivista...o%20accame.htm NOTIZIA VECCHIA MA SPAVENTOSA... sapete come é andata a finire? http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...gretoprem.html Quote:
sto pensando seriamente di staccare tutti i ponti con l'italia mi fa troppo male vedere tutte ste schifezze ogni giorno e ogni giorno che passa sempre peggiori...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sul caso Abu Omar, porvi il segreto di stato è praticamente un ammissione di colpevolezza |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono cose sempre successe, e succedono anche in olanda solo che non te lo vengono a dire.
Ultima modifica di fabio80 : 25-10-2006 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
non perche fosse previsto dalla legge ma perche l'ha previsto chi ha fatto quella legge
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
E' un modo dello stato per tutelare sè stesso ed i suoi interessi particolari, non c'è nulla di sbagliato o scandaloso. Di tutto ciò che hai postato l'unica anomalia italiana è il segreto di stato posto sulla casa di Berlusconi. Lì davvero non c'entrava nulla e fu una sorta di "decisione unilaterale" del PdC...
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io farei parte di uno stato in cui la gente pensa in questo modo? e poi si critica russia e cina per la violazione dei diritti umani... mi viene il voltastomaco... spero che ti prendano e ti sprangano e ti torturino tanto sei pro a questo tipo di azioni. se poi si sono sbagliati non fa niente anzi se ti va ne puoi chiedere un altra... Che paese ipocrita di merda che é l'italia.
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e' successo in germania e in spagna che la cia ha fatto sti giochetti ma stanno dando filo da torcere mica appongono il segreto di stato e chiudono la questione... che vergogna!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Molto ben fatta a riguardo è stata una puntata di 8 e 1/2 della settimana scorsa, si trova il podcast in rete. PS figuriamoci che una delle tesi possibili è quella che non si sia nemmeno trattato di un vero e proprio sequestro.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 25-10-2006 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi si parla di rapporti internazionali mi pare ancora più evidente che ad avere responsabilità decisionale e politica debba essere il governo e non la Procura di Milano.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
fammi capire questi vengono qui fanno i cazzi loro e noi oltre a prendercelo nel culo non dovremmo sapere nemmeno la veritá...Ma allora che il potere é del popolo e' tutta un immane cazzata, almeno in italia...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
e io farei parte di uno stato in cui la gente pensa in questo modo? e poi si critica russia e cina per la violazione dei diritti umani... mi viene il voltastomaco... spero che ti prendano e ti sprangano e ti torturino tanto sei pro a questo tipo di azioni. se poi si sono sbagliati non fa niente anzi se ti va ne puoi chiedere un altra... [/quote] ah guarda, visto che non ho niente da temere, a me andrebbe benissimo.... invece, nel malaugurato caso in cui venissi accusato di terrorismo internazionale di matrice islamica, secondo il vigente sistema italico: a) verrei avvisato qualche mese prima dell'arresto che mi stanno intercettando e/o indagando su di me b) mi arresterebbero e starei in carcere al massimo una notte. c) il giudice mi scarcererebbe perchè non sono un terrorista ma un "resistente". a conti fatti, sono molto più tutelato come terrorista che come cittadino spè che vado ad appendere un cartello fuori dalla porta Quote:
così, giusto per capire...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.