Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2006, 18:54   #21
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
La partenza e' stata DISASTROSA l'ho detto e non mi stanco di riperlo,hanno fatto piu' danni questi in 4 mesi che tutti i precedenti governi!

Vedi,questa e' la grossa differenza del popolo(votante) di cdl e quello di csx
Per voi va' tutto a gonfie vele,vi possono fare di tutto!!! L'importante e' che i vostri beniamini siano al governo.Peggio che una fede religiosa
Sento gente che dice di pagare piu' che volentieri basta non avere Berlusconi al governo....questa la dice lunga
Oppure con una finanziaria del genere che dice...beh...mi sta' bene,dovevo cambiare il frigor
Prendo atto che non mi hai smentito....
Io non ho mica scritto che va tutto alla grande, o che questi siano i migliori politici del mondo, ma se vogliamo parlare seriamente è chiaro che una finanziaria del genere è necessaria per rientrare in carreggiata e avrei veramente voluto vedere con che coraggio il cdx avrebbe fatto altrimenti, anche perchè loro i conti li avevano sotto mano.
Poi se la gente preferisce pregare l'idolo e farsi prendere di nuovo per i fondelli, cazzi loro....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 22-10-2006, 20:35   #22
Nicola80
Senior Member

L'Avatar di Nicola80

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
Mi intrometto...
forse non tutti sanno che le agenzie delle entrate stanno incassando il 150% in più di iva rispetto all'anno scorso e il circa il 50% di versamenti....
Ora, visto che Prodi e l'allegra comitiva dei 103 non è ancora risuscito a decididersi su che finanziaria fare, a chi dobbiamo il merito di queste entrate....
Tremonti per caso?!
L'europa a marzo aveva detto che eravamo quasi in pari con il famoso limite del 3%, ora siamo abbondantemente sotto (fonte istat e ministero del tesoro).
Se Visco e Co. avessero veramente capito qualcosa di economia ora non saremmo qui a piangere... e a dire addio a quella piccola ripresa che c'era.
Non c'è bisogno di rivedere le aliquote, basta farsi un giro per le motorizzazioni e il registro navale (per fare un esempio) e chiedere conto a chi dichiara 10000 euro l'anno come faccia a mantenere una macchina da 60000 che ne consuma 8000 l'anno di benzina...

Concludo con una provocazione...
"IO NON SONO STATO UN COGLIONE"
ma credo che di "COGLIONI" in giro che si mangiano le mani ce ne siano molti....
Nicola80 è offline  
Old 22-10-2006, 20:39   #23
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
6 mesi son passati e la gente si è dimenticata tutto
povera italia che rivuole tornare indietro
Old 22-10-2006, 21:07   #24
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 22-10-2006, 21:16   #25
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Beh...tempo fa' ho aperto un 3D chiedendo esplicitamente quanti soldi gli avesse spillato di tasca il governo berlusconi tralasciando il personale(in poche parole l'odio verso berlusconi) Ovviamente intendevo dire quanti solti oltre il normale pagare le tasse. Beh....se vai a cercare il 3d vedrai che alla fine in pochi hanno effettivamente detto la loro...
Insomma,tanti sbraiti ma poi alla fine...

Ovviamente mi riferivo al discorso fiscale,poi che uno non condivida la politica del cdl e' assolutamente legittimo,ci mancherebbe.
Ma dico io,come non si puo' rimaner delusi da una finanziaria del genere? Non dovevano piangere i ricchi?
Lo stesso Prodi ha detto di essere felice che e' una finanziaria che scontenta tutti....equa

Per la barzelletta del disastro fatto dal precedente governo...oramai e' tanto banale che sta' diventando un luogo comune. La stessa storiella si e' sempre sentita e la sentirai ancora con i prossimi governi
guglielmit è offline  
Old 22-10-2006, 21:51   #26
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Beh...tempo fa' ho aperto un 3D chiedendo esplicitamente quanti soldi gli avesse spillato di tasca il governo berlusconi tralasciando il personale(in poche parole l'odio verso berlusconi) Ovviamente intendevo dire quanti solti oltre il normale pagare le tasse. Beh....se vai a cercare il 3d vedrai che alla fine in pochi hanno effettivamente detto la loro...
Insomma,tanti sbraiti ma poi alla fine...

Ovviamente mi riferivo al discorso fiscale,poi che uno non condivida la politica del cdl e' assolutamente legittimo,ci mancherebbe.
Ma dico io,come non si puo' rimaner delusi da una finanziaria del genere? Non dovevano piangere i ricchi?
Lo stesso Prodi ha detto di essere felice che e' una finanziaria che scontenta tutti....equa

Per la barzelletta del disastro fatto dal precedente governo...oramai e' tanto banale che sta' diventando un luogo comune. La stessa storiella si e' sempre sentita e la sentirai ancora con i prossimi governi

A me sembra che molti utenti ti abbiano fatto notare le cose, senza contare che più volte flisi71 ha provato a fare capire come è e come era la situazione, poi ci sono i centinaia di topic in passato.
Poi in ultima è facile accusare il nuovo governo di aver adottato certe misure e anzi di non avere adottato altre (vedi taglio delle pensioni e della pubblica amministrazione e sanità) quando il precedente governo ha cercato solo di rimandare i problemi alle calende greche e usato solo misure una tantum che hanno fatto sforare il rapporto deficit/debito pubblico 4 anni su 5 di governo, che ha permesso il debito pubblico negli ultimi anni di legislatura di salire dopo che erano 10 anni che calava drasticamente, non parliamo di come è stato non gestito l'introduzione dell EURO, lo vediamo tuttora nelle notre tasche anche se è difficile, ma non impossibile, pensare che un altro governo avrebbe fatto meglio

Ma vogliamo parlare del disastro del PIL in questi ultimi 5 anni quando nelle elezioni del 2001 prometteva "il nuovo miracolo italiano" e invece al di la della scusa ripetuta del 11 settembre ,che è una baggianata, dato che i segni di una bassa crescita erano già prevedibili dal "sboom" delle borse di febbraio 2001, è riuscito a fare peggio di tutta l'europa e degli stessi USA permettendo ad un paese come la Spagna di raggiungerci quasi ,e di minacciarci di buttarci fuori dal G8

E vogliamo parlare della pressione fiscale? che se si guarda ragionando per finanziarie (ovvero da quella del 2002 a 2006) è riuscito invece di diminuire ad aumentarla (ovvero teoricamente ha alzato le tasse invece di abbasarle)

E si potrebbe andare avanti, ma già queste cose che apparantemente sembrano lontane da noi hanno alleggerito il portafoglio di tutti
Old 22-10-2006, 21:55   #27
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
*
Korn è offline  
Old 23-10-2006, 03:34   #28
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Cioè avanti secondo voi cos'è?!
Padania libera.
Spremere gli operai x far fare quello che vogliono agli industriali.
Bipolio Mediaset-RAI.
Ponte sullo stretto x poi fare le code nella pseudo-autostrada subito dopo il ponte.
La magnifica legge elettorale del porco.
Togliere l'esame di V elementare.
Finanziare 1000 cantieri con soldi pubblici che già mancano.
Tornare vicino vicino alla Chiesa.

Questo è andare avanti?
A ma pare al MAX, ma proprio al MAX ristagnare.

Suvvia 1 po' d'autocritica dai.

Ultima modifica di Matrixbob : 23-10-2006 alle 03:56.
Matrixbob è offline  
Old 23-10-2006, 08:16   #29
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob

Suvvia 1 po' d'autocritica dai.
no ma sono gli utenti di sinistra a nn fare autocritica dai. infatti mi ricordo tutti gli utenti di destra farla quando al governo c'era berlusconi: era pieno di thread che dicevano "ma perchè cavolo l'ho votato!!!"... nn ricordate? mi pareva gli aprissero dupa, ness1dorma, teogros, tdi150cv, cercaleo, guglielmit, ecc ecc... ma come fate, dico, come fate a nn ricordare tutta questa autocritica!!!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 23-10-2006, 09:05   #30
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Potresti ridurre, gentilmente, le dimensioni della tua firma?
E' leggermente "invasiva"

ma solo a me 'sto 3ad mi puzza di spam?
poi, potrei anche sbagliare...
Old 23-10-2006, 09:22   #31
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Ci sono altri 3d e anche sondaggi in merito.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian