|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Per non parlare poi dell'ambito tecnico, dove programmi quali Autocad e Primus sono imprescindibili. Quote:
Oppure, notizia di questi giorni, la possibilità di utilizzare una singola licenza di Win server 2003 R2 datacenter edition per 1 macchina reale e ILLIMITATE macchine virtuali Immaginati per chi fa consolidamento di server quale dilemma porta questo: conviene comprare 1 licenza Datacenter o affidarsi a distribuzioni linux free? Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
la cosa e' ancora piu' buffa ... i programmi come da capitolato europeo SONO scritti in Java e SONO multipiattaforma ... quello che manca sono gli INSTALLER per le varie piattaforme. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Ma guardate, in ditta ci siamo imbarcati nell'impresa di installarlo.
La società a cui ci appoggiamo per la fornitura di materiale informatico aveva chiesto la bellezza di 200euro. Il programma si basa su Java, quindi in teoria è multi piattaforma. Precisamente sulla 1.3.1_13 e non ne accetta altre, data la lentezza della connessione gli avevo sparato l'ultima JVM ma me la ha risputata addosso. Poi bisogna generare un ambiente di sicurezza, procedere a una serie di aggiornamenti. Il tutto abbastanza macchinoso e l'agenzia entrate non brilla per usabilità, i passaggi da fare sono tanti, forse troppi. Infine questione Linux, penso sia una grave mancanza perchè anche se può essere l'1% dei professionisti rimane comunque un 1% che viene discriminato. Boh, mi lascia perplesso il servizio.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'agenzia delle entrate si è impegnata quanto prima a predisporre il programma "f24 online" anche per linux.
Vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279979
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
tutti col pc allora?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
*oh, non è pensiero mio, quindi non te la prendere con me
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

CIAO