Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 11:35   #41
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
.....
non è forse vero? Non veniva difeso, meglio dire giustificato, e almeno si dava contro alla pena di morte. Qui invece cnessuno ha detto niente, contro torture varie e "pena di morte".

EDIT: senza parlare dei vari thread in cui si da contro alla tortura (razza inferiore quelli che la applicano... ma dove l ho già sentita sta frase...) dei terroristi.

Ma certo, ad un cacciatore che spara ad un orso rintronato si, mentre a un terrorista che uccide 50 persone in un mercato... no, quello no.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:38   #42
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
non è forse vero? Non veniva difeso, meglio dire giustificato,.... e almeno si dava contro alla pena di morte. Qui invece cnessuno ha detto niente, contro torture varie e "pena di morte".
no ti sbagli questo 3d si centra propio sulla morte di un orso per gioco, cioe' senza che abbia commesso alcunche, non era un orso pedofilo tranne uno sfizio di un primate evoluto

Ps: non mi sembra che nel 3d da te indicato si difendesse il pedofilo....ma il modo come punirlo
Old 21-10-2006, 11:38   #43
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Bè, non da me che prenderei comunque a ceffoni il re, il suo seguito e quei ranger russi strafatti di vodka!
giusto. niente contro di te.
Old 21-10-2006, 11:40   #44
Swisström
Bannato

Quote:
no ti sbagli questo 3d si centra propio sulla morte di un orso per gioco, cioe' senza che abbia commesso alcunche, non era un orso pedofilo tranne uno sfizio di un primate evoluto

Ps: non mi sembra che nel 3d da te indicato si difendesse il pedofilo....ma il modo come punirlo
e qui si ritorna al solito discorso. se tu consideri un orso (ma poi... un orso si e una formica no? uccidiamo anche tutte le persone che mettono il veleno sui formicai dagli innocenti "abitanti"?) uguale ad un uomo, possiamo troncare la conversazione anche subito.
Old 21-10-2006, 11:42   #45
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
e qui si ritorna al solito discorso. se tu consideri un orso (ma poi... un orso si e una formica no? uccidiamo anche tutte le persone che mettono il veleno sui formicai dagli innocenti "abitanti"?) uguale ad un uomo, possiamo troncare la conversazione anche subito.

no la formica e' molto lontana dall'uomo...cosi come un pedofilo...
Old 21-10-2006, 11:45   #46
Swisström
Bannato

Quote:
no la formica e' molto lontana dall'uomo...cosi come un pedofilo...
? se mettessi qualche frase in piû nei tuoi interventi, magari diverrebbero meno criptici.
Old 21-10-2006, 11:53   #47
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
In base a quale legge divina la vita di un orso dovrebbe valere meno di quella di in essere umano? Da quel che vedo un essere umano fa in genere molti più danni di qualsiasi altro animale.
Old 21-10-2006, 11:53   #48
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
? se mettessi qualche frase in piû nei tuoi interventi, magari diverrebbero meno criptici.
1°esempio: tu riporti che ti hanno sparato a una gamba
2° esempio: in un post si parla delle milioni di formiche ferite dal calpestio di uomini

credi che io possa avere la stessa reazione di sdegno o di condanna ad ambedue i post?

naturalmente quello delle formiche..
scherzo,scherzo..nun te incazza' di piu'
Old 21-10-2006, 12:01   #49
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Provocazione? ho detto quel che penso.

è una provocazione per te come è una provocazione per me sentir dire "torturiamolo, uccidiamolo, razza inferiore".

Per me hanno solo trovato un curioso modo per allietare la giornata del re, tutto qui. E quando sento gente che vuole uccidere chi ha fatto ciò (o chi, ignaro, è andato a caccia) o torturarlo, mentre nell'altro thread il pedofilo assassino di 3 bambini veniva difeso ad oltranza (malato, no alla pena di morte bla bla bla)...

E ora vedi di punire adeguatamente quelli che hanno insultato (posso dire che sono di una razza inferiore? oppure a loro no e al re etc si? ) ... visto che non l'hai fatto.
davvero dici quello che "pensi"? mi pare che in questo caso non hai pensato alla morte di quel -povero- animale ma solo al fatto, apparentemente ingenuo, che c'era da "ridere" e divertirsi. non mi pare che sia disinteressato e immediato, che poi voglio vedere se divertirsi così non metta in conto il fatto di rendere ridicolo un animale o divertirsi fino ad ucciderlo, quindi la responsabilità c'è.
che poi questa sia la scusa per richiamare chi è contro chi punisce un pedofilo assassino, non ho letto il thread relativo, non mi sembra pertinente, c'è solo astio di fondo, e poi... ma già i semplici oggetti ubbidiscono alle leggi della fisica, se ne sposto uno non lo troverò dove era prima, e le azioni, non hanno maggiore responsabilità?
non sono così solamente influenzate al giudizio razionale o irrazionale tra persone?
penso che il campo delle "leggi" relative ad azioni è abbuonato, temporaneamente,
crederci è uno sforzo e certo però che vivere di punizione futura non è idilliaco.
ma basta non ripetere lo scempio verso (edit, e non voglio dire che si siano sfogati per torti subiti) in questo caso, animali che potevano essere tranquillamente lasciati in pace tanto più che come si riporta, erano mansueti, e non meritano di morire in modi così balordi.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino

Ultima modifica di raxas : 21-10-2006 alle 12:06.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:09   #50
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da raxas
davvero dici quello che "pensi"? mi pare che in questo caso non hai pensato alla morte di quel -povero- animale ma solo al fatto, apparentemente ingenuo, che c'era da "ridere" e divertirsi. non mi pare che sia disinteressato e immediato, che poi voglio vedere se divertirsi così non metta in conto il fatto di rendere ridicolo un animale o divertirsi fino ad ucciderlo, quindi la responsabilità c'è.
che poi questa sia la scusa per richiamare chi è contro chi punisce un pedofilo assassino, non ho letto il thread relativo, non mi sembra pertinente, c'è solo astio di fondo, e poi... ma già i semplici oggetti ubbidiscono alle leggi della fisica, se ne sposto uno non lo troverò dove era prima, e le azioni, non hanno maggiore responsabilità?
non sono così solamente influenzate al giudizio razionale o irrazionale tra persone?
penso che il campo delle "leggi" relative ad azioni è abbuonato, temporaneamente,
crederci è uno sforzo e certo però che vivere di punizione futura non è idilliaco.
ma basta non ripetere lo scempio verso (edit, e non voglio dire che si siano sfogati per torti subiti) in questo caso, animali che potevano essere tranquillamente lasciati in pace tanto più che come si riporta, erano mansueti, e non meritano di morire in modi così balordi.
Non ho pensato alla morte dell orso? e cosa dovrei pensare?

è un orso, è morto... boh
Ogni giorno muoiono milioni di persone per motivi ancora più futili,.. e io dovrei preoccuparmi e dispiacermi per un orso. bah
Old 21-10-2006, 12:13   #51
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Provocazione? ho detto quel che penso.
Questo è un forum di discussione, non un forum di proclami. Se le tue idee sono diverse da quelle espresse dagli altri utenti, dunque, sarebbe opportuno intervenire spiegando perché non sei d'accordo, invece di mettere i piedi nel piatto dicendo che una cosa che agli altri fa ribrezzo a te fa ridere.
Nulla esclude che tu abbia tutte le ragioni di questo mondo, ma se non le espliciti gli altri non possono saperlo.

Quote:
E ora vedi di punire adeguatamente quelli che hanno insultato (posso dire che sono di una razza inferiore? oppure a loro no e al re etc si? ) ... visto che non l'hai fatto.
Gli argomenti critici, se permetti, li tratto con cautela:
1) evito di sospendere tutte le frasi che escono dalla pancia;
2) evito di sospendere chi interviene al solo scopo di provocare una reazione;
3) evito di sospendere chi risponde alla provocazione

Tutto questo fino ad ora: chiunque continui con questa polemica verrà sanzionato e se ha risposto prima che io facessi "invia risposta" ha tempo cinque minuti per editare.

In ogni caso, se hai dei problemi riguardanti le mie decisioni, ci sono i pvt ed eventualmente gli amministratori. Spero che sia tutto chiaro.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:25   #52
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
premetto che ho iniziato a scrivere prima del post (edit43-44) 44 e sono anch'io d'accordo per qualificare con ceffoni la truppa-re compreso che ha realizzato quella cosa.
Quote:
Non ho pensato alla morte dell orso? e cosa dovrei pensare?

è un orso, è morto... boh
Ogni giorno muoiono milioni di persone per motivi ancora più futili,.. e io dovrei preoccuparmi e dispiacermi per un orso. bah
bè l'orso è morto ora, e non è morto da solo cioè non si può fare niente ma resta che si poteva evitare prima, almeno da parte del re.
sì ci sono milioni di persone che muoiono, ma per quelle si fa qualcosa, non basta e poi è un problema a livello di società, per l'animale una riprovazione mi sembra quantomeno lecita. se poi "diciamo" che è divertimento, per richiamare altri problemi, si è fuori strada,
voglio dire che per ogni problema valgono responsabilità pertinenti.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino

Ultima modifica di raxas : 21-10-2006 alle 12:30.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:27   #53
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Speriamo che il Re non passi spesso dalle parti di Melilla....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian