|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
EDIT: senza parlare dei vari thread in cui si da contro alla tortura (razza inferiore quelli che la applicano... ma dove l ho già sentita sta frase...) dei terroristi. Ma certo, ad un cacciatore che spara ad un orso rintronato si, mentre a un terrorista che uccide 50 persone in un mercato... no, quello no. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ps: non mi sembra che nel 3d da te indicato si difendesse il pedofilo....ma il modo come punirlo
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no la formica e' molto lontana dall'uomo...cosi come un pedofilo...
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2° esempio: in un post si parla delle milioni di formiche ferite dal calpestio di uomini credi che io possa avere la stessa reazione di sdegno o di condanna ad ambedue i post? naturalmente quello delle formiche.. scherzo,scherzo..nun te incazza' di piu'
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
che poi questa sia la scusa per richiamare chi è contro chi punisce un pedofilo assassino, non ho letto il thread relativo, non mi sembra pertinente, c'è solo astio di fondo, e poi... ma già i semplici oggetti ubbidiscono alle leggi della fisica, se ne sposto uno non lo troverò dove era prima, e le azioni, non hanno maggiore responsabilità? non sono così solamente influenzate al giudizio razionale o irrazionale tra persone? penso che il campo delle "leggi" relative ad azioni è abbuonato, temporaneamente, crederci è uno sforzo e certo però che vivere di punizione futura non è idilliaco. ma basta non ripetere lo scempio verso (edit, e non voglio dire che si siano sfogati per torti subiti) in questo caso, animali che potevano essere tranquillamente lasciati in pace tanto più che come si riporta, erano mansueti, e non meritano di morire in modi così balordi.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 21-10-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
è un orso, è morto... boh Ogni giorno muoiono milioni di persone per motivi ancora più futili,.. e io dovrei preoccuparmi e dispiacermi per un orso. bah |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Nulla esclude che tu abbia tutte le ragioni di questo mondo, ma se non le espliciti gli altri non possono saperlo. Quote:
1) evito di sospendere tutte le frasi che escono dalla pancia; 2) evito di sospendere chi interviene al solo scopo di provocare una reazione; 3) evito di sospendere chi risponde alla provocazione Tutto questo fino ad ora: chiunque continui con questa polemica verrà sanzionato e se ha risposto prima che io facessi "invia risposta" ha tempo cinque minuti per editare. In ogni caso, se hai dei problemi riguardanti le mie decisioni, ci sono i pvt ed eventualmente gli amministratori. Spero che sia tutto chiaro. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
premetto che ho iniziato a scrivere prima del post (edit43-44) 44 e sono anch'io d'accordo per qualificare con ceffoni la truppa-re compreso che ha realizzato quella cosa.
Quote:
sì ci sono milioni di persone che muoiono, ma per quelle si fa qualcosa, non basta e poi è un problema a livello di società, per l'animale una riprovazione mi sembra quantomeno lecita. se poi "diciamo" che è divertimento, per richiamare altri problemi, si è fuori strada, voglio dire che per ogni problema valgono responsabilità pertinenti.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 21-10-2006 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Speriamo che il Re non passi spesso dalle parti di Melilla....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.