|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Consigliatemi album musica disco
Salve, ieri ho regalato un lettore mp3 a mio padre, che però vuole che gli inserisca anche alcuni album di musica da discoteca.
Ora, siccome è un genere che io invece odio, non ne capisco nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi dei titoli di album di questo genere recenti? Tanto me ne bastano 2-3... Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
stradivacid,ambulance,baby beat box,loud...se ne vuoi altri..
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma sono titoli o gruppi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
titoli di canzoni house yo!!
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh grazie ma io volevo titoli di compilations uscite recentemente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Some Experiments di Gigi D'Agostino
A State of Trance di Armin Van Buuren Politics of Dancing di Paul Van Dyk... Anzi se ti fai un giro sul topic della Trance ne trovi a iosa! Se cerchi auss fashion, gira al largo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
MEttigli qualcosa + commerciale ! Qualche compilation di qualche discoteca... Made In Italy Ibiza 2006 Pacha Ibiza Dai uno sguardo alla discussione sull'house... è una miniera di titoli !
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Se non è commerciale Gigi...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque gli altri due ci vanno giu pesante... Questa estate a Ibiza c'era Paul Van Dyk all'amnesia... però non ci sono andato perchè c'era un altra serata che mi piaceva....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq io non ho capito cosa cerchi, se l ausss o qualcosa di piu serio tipo techno, trance, hardstyle o dance/eurodance... se cerchi qualcosa da discoteca attuale perche tuo padre vuole fare il giovane buttati sull ausss, altrimenti anche la dance dal 90 al 2004 puo andare, se vuoi qualcosa di potente harstyle
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

o qualcosa di piu serio tipo techno, trance, hardstyle o dance/eurodance... se cerchi qualcosa da discoteca attuale perche tuo padre vuole fare il giovane buttati sull ausss, altrimenti anche la dance dal 90 al 2004 puo andare, se vuoi qualcosa di potente harstyle