|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sfonda Picasso da 140.000.000 di $ con gomito
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
[GoebbelsmodeON]
Adesso vale 150.000.000 $ [GoebbelsmodeOFF]
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Ho visto un mio compagno di classe toccare un picasso e lì mi sono convinto che fosse un falso. Eravamo in gita a parigi in quinta liceo, alla gare d'orsay. Il quadro raffigurava un pergolato ea questo, con aria innocente stava dicendo una cosa tipo e guardate che bei colori quì intorno indicando col dito l'angolo superiore della struttura e, sbagliando la misura, ha appoggiato il dito sulla superficie. Io sono sbiancato e ho pensato: "o merda adesso ci arrestano tutti", aspettando un mega allarme, invece nulla. Riflettendoci poi con calma ho pensato fosse una copia, anche perchè non c'erano guardie ne nulla e, se qualcuno avesse voluto, avrebbe potuto tirare fuori un cutter e devastare dieci opere di picasso. Idem al louvre, con la vergine delle rocce plain air, senza vetro. Non posso credere che un museo corra questo rischio con una tela che vale uno sproposito. In ogni caso ogni volta che ripenso all'episodio mi dico: "e se fosse stato vero e avesse fatto danni? Paura
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un genio
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alle superiori siamo andati in gita a Napoli. Abbiamo visitato Ercolano e due di un'altra classe si sono messi a correre facendo lo slalom tra alcune colonne fatte di pietre...ne hanno sfiorata una che è collassata a terra
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan