|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io direi che si son dati la zappa sui piedi, se il filmato fosse stato mandato in onda staremmo ancora adesso a parlarne? IMHO sarebbe finito nel dimenticatoio nel giro di 2 gg...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Sono contro la droga e si fanno portare la roba..sino a dentro il palazzo.. Sono per la famiglia...sana..cattolica.... unita e poi Berluska - Casini e Fini sono divorziati o convivono e sono anche contro i cd. pacs....non sono informato sui centristi che stanno con Prodi, ma se so qualcosa ..informo per par condicio.... Mi chiedo se gli elettori di questi partiti si rendano conto di tutto ciò quando li sentono parlare... Almeno la cd. sinistra massimalista espone coerentemente le proprie idee.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.