|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Sequestrato filmato delle Iene
Acquisiti anche i tamponi usati per i test sui parlamentari
(ANSA)-ROMA, 17 OTT- La Procura di Roma ha fatto eseguire negli studi Mediaset a Milano il sequestro dei filmati delle Iene sui test antidroga ai parlamentari. Sequestrati anche i tamponi usati con lo stratagemma di asciugare il sudore dalla fronte degli intervistati e invece usati per prelevare campioni di sostanze organiche su cui eseguire i test. Sabato, il Pm Salvatore Vitello aveva aperto un fascicolo per l'ipotesi di reato di violazione della privacy dopo che il Garante ne aveva impedito la messa in onda.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
W L'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non ci vedo nulla di scandaloso
a me girerebbero le balle e non poco se mi facessero un test antidroga senza che io ne sia a conoscenza
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma come sono efficenti le nostre forze dell'ordine quando si tratta di parare il culo ai parlamentari...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
in ogni caso almeno dei filmati avrenno delle copie ... o almeno mi auguro !
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
oppure hai fumato "qualcosa" ti può obbligare a fare il test antidroga E queste sono le leggi fatte da quegli stessi signori...
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la privacy? di chi è stata violata?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Siamo noi che dovremmo avere il sacrosanto diritto di sapere se chi ci rappresenta fa uso di droga, soprattutto se vota una legge proibizionista in materia!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci fanno mettere solo una piccola firma x il consenso al trattamento dei dati personali .. ![]() Nautralmente devi firmare, altrimenti ci si può scordare di ottenere qualcosa Anche in ospedale, prima di qualsiasi intervento, anche piccolo, ti fanno le analisi del sangue e i risultati sono archiviati nella banca dati, pronti per essere consultati dal ficcanaso di turno. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sul fatto che si sia dovuto prima chiedere il permesso per effettuare i test sono d' accordo.
quello che non posso fare a meno di notare però è che quando lo stesso test l' hanno fatto nelle discoteche, all' insaputa di gente comune non si sono certo mobilitati. alla fine lo sequestrano per un solo motivo (altro che privacy): molti di loro sono dei tossici e hanno paura di uscire allo scoperto. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non credo che i parlamentari coinvolti gradiscano che la loro faccia sia trasmessa in TV con il sottotitolo : "Siamo governati da una massa di drogati"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.