|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao Fobiah, e' vero provare non costa nulla, quando l'avro acquistato provero' in tutte e due i modi, magari controllando la temperatura con qualche sensore per vedere se cambia qualcosa. Grazie della risposta e buona serata. Ciao
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
l' ideale è creare un flusso di entrata dalla parte anteriore (che soffi quindi sugli hd) e che venga estratto dalla parte posteriore del pc.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
Quote:
E invece no! Praticamente gli hard disk vengono raffreddati del tutto indipendentemente dal resto dei componenti, capito? secondo me è una genialata...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
diciamo che ho più meno capito, anche se andrò a rivedermelo meglio sto sistema.
comunque quello che dicevo io era una roba generica per la (quasi) totalità dei case.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
possibile che la Chieftec non abbia un big tower del livello dei mesh e dei dragon compatibile btx ?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
purtroppo ha stupito anche me, secondo me è l'unica mancanza vera (in previsione futura) di un ottimo case.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ho un case mesh, onestamente penso nn lo cambierò finkè non deciderà di andarse lui
![]() i commenti di Darka a mio avviso sono esagerati, indubbiamente lo Stacker è un ottimo case, forse il migliore in circolazione, ma il mesh non è da meno, apparte il supporto btx, quella si ke è una pecca.. per il resto sia con l'uno ke con l'altro ti troverai indubbiamente bene. tieni conto cmq ke il case è uno di quei componenti del pc, ke ti rimane nel tempo, quindi fossi in te, opterei x il CM, fermo restando ke io, il mio adoratissimo e fidatissimo e bellissimo e professionalissimo mesh non lo cambio con nessuno tanto x il btx c'è tempo |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti quoto in pieno. Io apprezzo sempre più quel case ogni giorno che passa, anche perchè ritengo che il BTX dovrà aspettare parecchio prima di diffondersi. Addirittura quando ho comprato il Mesh pensavo a delle personalizzazioni Thermaltake style, ma ho deciso che non lo toccherò, ha un look troppo professional
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Anch'io sono indeciso tra stacker e mesh, del primo mi turba principalmente la scarsa praticità con cui si montano e smontano le periferiche ottiche e gli HD.. I copribay sono fragili e difficili da fissare con precisione, in + quando smonti il cestello devi tirarne fuori 3, quindi anche una semplice opreazione di pulizia diventa una tragedia..
Inoltre la ventola da 120 sul posteriore ha quella fstidiosissima griglia che ostacola il flusso dell'aria, sperando tra l'altro che la ventola del mio Liberty entri nella gabbia alimentatore senza troppe grane... Il chieftec e 1000 volte + pratico, ma ha solo una ventola da 120 (ne volevo 2) e non è BTX... Che palle, mai stato + indeciso... Ultima modifica di Lino P : 01-09-2006 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Dunque, a parte che ancora oggi che questo thread è stato riesumato
Ovviamente non voglio sminuire lo Stacker che rimane uno splendido case, sicuramente più "modaiolo" del Mesh; ma per chi bada più alla sostanza....
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Preso anch'io stasera.....
Chieftec Big-Tower DA-01BD Che ne dite,ho scelto bene? Sicccome a me serve alto, penso che questa sia la soluzione giusta..... Domanda,per voi veri esperti, ho acquistato insieme al case 4 ventole, a bassa rumorosità,almeno spero... Mi risulta che il case in oggetto abbia solo 4 ventole installabili. Ho acquistato 2 pezzi per tipo di questo materiale: Coolink SWiF-802 Basic 80mm - Silent Arctic Cooling 80mm Arctic Fan Speriamo bene,,,, Associato,anche per l'uso delle usb, ho acquistato un pannello di controllo enermax, P-028 UC-9FATR2-B che prevede il controllo di velocità e temperatura per due ventole. Sarei intenzionato a collegarle in parallelo,a due a due, soluzione fattibile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.