|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Come è stato detto mille volte ci sono neo patentati e neopatentati, non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio! Non capisco perchè ti ostini a paragonare lo stare in macchina quando guida chi non ci piace con il prendere pasticche, non riesco a trovare la similitudine!? Senza considerare che mi viene da chiedermi sei capace di determinare chi è bravo a guidare?o sei come mia madre che le basta che il motore sia sottocoppia che per lei si sta andando piano e guidando bene? Per come la vedo iosi puo dire che morire per incidente stradale è quasi sempre frutto di una serie di coincidenze, eventi sfortunati che determinano un infausto destino! Purtroppo questo tipo di eventi hanno conseguenze in cui non è simpatico stare a guardare il lato economico, che comunque mi pare sia regolamentato dalle norme del codice stradale, quindi si calcolano le colpe e le assicurazioni risarciscono chi ha subito i danni in proporzione ad esse! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ania.it/studi_statistiche...rzo%202006.pdf
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
basta vedere il costo delle assicurazioni...a 25 anni, senza aver fatto un'incidente in questi 7 anni, pago ancorà più io ad assicurare una punto 1.2 che mio padre con un'a6 3.0 da 225 cavalli Ci sarà un motivo, o no??? |
|
|
|
|
|
|
#206 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quei 400cv servono tutti anche su strada, servono a portare a spasso l'esubero di kg che in pista non servono a una mazza... per esempio credi che uno che ha la maserati ma non va in pista possa tranquillamente castrare la macchina, che so portarla a 200cv e non accorgersi della differenza?credi che non cambierebbe niente? No non è così, la macchina ha quelle prestazioni su strada perchè ha quei cavalli, gliene togli e diventa un altra! Quote:
![]() Comunque hai ragione la mancanza di norme non dimostra niente, resto della mia opinione anche se indimostrabile! Con questo non voglio dire che lascerei 400cv a un neopatentato, ma certi neopatentati sono piu capaci di gestire certe macchine di tanti che hanno la patente da anni! |
||
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
ma l'hai vista la tabella che c'era in quel documento??? Più evidente di cosi |
|
|
|
|
|
|
#209 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#211 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque quando ho espresso le mie opinioni pensavo si trattasse di un luogo comune! |
||
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Se fossero tutti come tu pensi la patente si potrebbe anche prendere a 16 anni senza problemi... poi quando vedi i filmati dei ragazzi americani che a 16 anni guidano con il piede sul volante capisci tutto
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.