|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Cosa non fanno per racimolare voti per le prossime elezioni (che spero avvengano il più presto possibile)...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
mah...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mah....ragazzi non so che pensare di sta cosa....come molti di voi hanno gia' detto ai nostri tempi non bocciava nessuno ma ora che faranno???
Tutti promossi con la media dell'8???? sono piu' di 10 anni che chiunque governi combina macelli con la scuola......non se ne puo' piu'!Avete visto invece in Cina(anche se siamo 2 paesi molto diversi)dove sono in vigore le punizioni corporali e metodi di insegnamento e selezione severissimi come hanno migliorato l'alfabetizzazione e quanti ingegneri preparano a sfornare nei prossimi anni????? Ormai io non mi ritengo quasi piu' ne di destra ne di sinistra...sono un pro-dittature!!!! Non ha importanza il colore politico l'importante e' che ci sia ordine,disciplina,e legnate a sangue per chi sbaglia!!!!!E specialmente servirebbe a noi italiani.....non siamo degni della democrazia!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Se credi che il problema sia il governo, allora non sai che la scuola va a rotoli da anni, e i principali responsabili sono non direi nemmeno i professori svogliati, ma genitori e studenti fancazzisti che considerano il diploma un diritto e non l'attestato del raggiungimento di un certo livello di cultura e conoscenze da usare anche e soprattutto per trovare un lavoro decente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300369
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Bene! così da una scuola dove la selezione non si fa più nemmeno all'università (quando già secondo me al liceo il grosso dovrebbe essere stato fatto) arriviamo ad una scuola dove la meritocrazia, arbiter *supremo* nell'educazione, verrà di fatto ostacolata e presa a calci.
Aveva ragione Gentile...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Poi durante queste occupazioni qualcuno voleva entrare a fare lezioni (giustamente direi) e si incazzavano dicendo "eh ma stiamo facendo occupazione" .Poi lasciamo perdere gli insegnanti, di alcune materie nel corso dei 5 anni ne abbiamo cambiate dalle 3 alle 5 così continuità di metodo di insegnamento proprio zero... Di italiano addirittura ne abbiamo avute 6 insegnanti in 5 anni, lasciamo stare poi di inglese... 2 (una pace all'anima sua ma nella sua lezione ci parlava solo dei suoi gatti , l'altra che spiegava metà in inglese metà in italiano facendo dei pastoni assurdi Ah gli anni sono dal '92 al '96...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ti ricordo, visto che sei molto attenta alla questione "criminali", che il tuo governo ha approvato leggi ad personam, che il grande amico e compagno di partito Previti del tuo pdc è stato condannato a 6 anni per corruzione, e che il suo braccio destro dell'utri condannato in primo grado a 10 anni per mafia.E lui stesso quasi condannato per falso in bilancio, se non si depenalizzava il reato. Finiamola di fare i paladini della legalità strumentalizzando l'atteggiamento di mastella (che rimane un ministro vergognoso) e l'indulto solo per portare acqua al proprio mulino, tanto attenti ai "criminali" ma SOLO quando governano gli avversari (e io critico le leggi ad personam come l'indulto, ho persino aperto l'ex thread ufficiale MOLTO critico sull'argomento). Riguardo al provvedimento, è una immane stupidaggine, è vergognoso... spero sia ritirato. Ultima modifica di sander4 : 06-10-2006 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Di un pò, non e forse lo stesso ministro ha voluto cambiare gli esami di stato e reintrodurre la commissione mista con presidente esterno? Prima era proprio più difficile superare gli esami...
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Una cosa che proprio non riesco a capire (e non sono mai bocciato
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai scherzando vero?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non cambierà alcunché.
Già adesso non si bocciano nemmeno i somari. Da quando le scuole "sono diventate aziende", la logica è: il prodotto della nostra azienda è il diploma, se ne produciamo pochi i clienti si rivolgono alla concorrenza. Sono cose che i presidi ammettono senza problemi. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bell'articolo da 4 soldi, non mi pare il governo abbia tagliato qualcosa, ma affermano, banalmente, che se si sta scuola di meno allo stato e non mi pare ci sia scritto se e come interverranno per evitare le bocciature
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

sono piu' di 10 anni che chiunque governi combina macelli con la scuola......non se ne puo' piu'!