|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E non mi sembra di aver parlato di rendergli la pariglia per legge. Io cosa credi che dovrei temere? Non ho tema nè di taglione nè di contrappasso. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
quanto bigottismo... ci sei mai stato in olanda e non ad amsterdam? non so a maastrich o eindoven? Hai mai visto qualche statistica della percentuale di olandesi che fuma? gli olandesi non fumano neanche il tabacco i fumatori non raggiungono il 10% nella mia azienda su 1000 persone 50 sono fumatori di cui 20 straniere. Vendere le canne ai bambini? credi che cosi si facciano i soldi e non spacciando coca o ecstasy? quanti pregiudizi e bigottismo... come si puo' parlare di qualcosa nella quale non si é mai stati...
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ah gli iscritti per ora sono circa nn superano i 200, 3 mesi fa organizzarono un mega buffet, non ricordo dove ma cmq a tutti quelli che avrebbero aderito pagavano il viaggio... inutile dire che sono rimasti quelli che erano... poi mi chiedo... alla luce di questo... vedo che molti si scandalizzano per un partito che "vorrebbe" non ci riesce a cambiare delle leggi mentre in germania al potere ci sono dei partiti filo-nazisti... perfino in italia ce ne sta uno...
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Qui nn stiamo parlando di un partito come fi, ds, an, udc, ecc. stiamo parlando di qualcosa di diretto, di nicchia, tipo partito dei pensionati. Va da se che s'intuisce a chi in prevalenza si riferiscano, quale sia il loro target. Quindi è amorale sostenere quel partito, credo che se cerchi troverai tanti altri movimenti o partitini "non pedofili" che abbiano programmi simili su cui discutere.
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora perchè nel programma del partito nn c'è la ricerca di soluzioni che possano curare i pedofili ?
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho ho l'impressione che vogliano fare la stessa rivoluzione degli omosessuali. Con la differenza che gli omosessuali non sono malati e sono coscienti e consapevoli del tipo di rapporto sessuale che intendono avere. Io mi scandalizzo, e molto anche, del fatto che ci sia gente che voti partiti filo-nazisti. Evidentemente la gente dimentica facilmente e non impara mai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.