Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2006, 16:46   #101
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
e viva la legge del taglione!!

attenta che potrebbe capitarti a te questa bella legge che tanto apprezzi...
a parte che per me è contrappasso, non taglione, e io sono fermamente convinta del fatto che ciò che fai prima o poi torna.
E non mi sembra di aver parlato di rendergli la pariglia per legge.

Io cosa credi che dovrei temere? Non ho tema nè di taglione nè di contrappasso.
Gemma è offline  
Old 28-09-2006, 17:11   #102
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
e non ci scommetterei neanche più di tanto visto che beccano voti anche da chi pedofilo non è ma vuole drogarsi e anche pesantemente o vendere ad altri la droga ... pure ai 12 enni ...

il ventaglio degli elettori si allarga...

quanto bigottismo... ci sei mai stato in olanda e non ad amsterdam? non so a maastrich o eindoven? Hai mai visto qualche statistica della percentuale di olandesi che fuma? gli olandesi non fumano neanche il tabacco i fumatori non raggiungono il 10% nella mia azienda su 1000 persone 50 sono fumatori di cui 20 straniere. Vendere le canne ai bambini? credi che cosi si facciano i soldi e non spacciando coca o ecstasy?

quanti pregiudizi e bigottismo... come si puo' parlare di qualcosa nella quale non si é mai stati...
Old 28-09-2006, 17:15   #103
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
io userei il partito per stanare i pedofili
ecco vedi... secondo te perché un pedofilo dovrebbe esporsi in questa maniera? non sarebbe sta stupidi? un po come un assassino che va a dire in giro quanti morti ha fatto...

ah gli iscritti per ora sono circa nn superano i 200, 3 mesi fa organizzarono un mega buffet, non ricordo dove ma cmq a tutti quelli che avrebbero aderito pagavano il viaggio... inutile dire che sono rimasti quelli che erano...

poi mi chiedo... alla luce di questo... vedo che molti si scandalizzano per un partito che "vorrebbe" non ci riesce a cambiare delle leggi mentre in germania al potere ci sono dei partiti filo-nazisti... perfino in italia ce ne sta uno...
Old 28-09-2006, 18:28   #104
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
no aspetta non hai capito... cioé non voterei la sinistra in italia figurati se voterei quel partito!
Stiamo discutendo sul programma di un partito,

cut
può anche darsi che loro mantengano le promesse, ma ci sarebbe cmq la questione della legalizzazione della pedofilia.

Qui nn stiamo parlando di un partito come fi, ds, an, udc, ecc. stiamo parlando di qualcosa di diretto, di nicchia, tipo partito dei pensionati.
Va da se che s'intuisce a chi in prevalenza si riferiscano, quale sia il loro target.

Quindi è amorale sostenere quel partito, credo che se cerchi troverai tanti altri movimenti o partitini "non pedofili" che abbiano programmi simili su cui discutere.
Old 28-09-2006, 18:30   #105
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
X giannola...
Siamo essere umani non animali, la privazione della libertá giá é sufficiente ad annullare un essere umano...
alle volte nn basta, occorre della riabilitazione oppure delle pene più severe (es lavori forzati)
Old 28-09-2006, 18:31   #106
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
e se mettessimo che la pedofilia non é un reato ma una malattia del tipo di (cavolo non mi viene il nome quando rubi ma lo fai involontariamente) ?
ok. la pedofilia è nella maggioranza dei casi, una malattia.
Allora perchè nel programma del partito nn c'è la ricerca di soluzioni che possano curare i pedofili ?
Old 28-09-2006, 18:36   #107
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
ecco vedi... secondo te perché un pedofilo dovrebbe esporsi in questa maniera? non sarebbe sta stupidi? un po come un assassino che va a dire in giro quanti morti ha fatto...

ah gli iscritti per ora sono circa nn superano i 200, 3 mesi fa organizzarono un mega buffet, non ricordo dove ma cmq a tutti quelli che avrebbero aderito pagavano il viaggio... inutile dire che sono rimasti quelli che erano...

poi mi chiedo... alla luce di questo... vedo che molti si scandalizzano per un partito che "vorrebbe" non ci riesce a cambiare delle leggi mentre in germania al potere ci sono dei partiti filo-nazisti... perfino in italia ce ne sta uno...
infatti il signolo pedofilo nn esce allo scoperto, ma quando saranno tanti diventerà difficile contrastarli.
Imho ho l'impressione che vogliano fare la stessa rivoluzione degli omosessuali.
Con la differenza che gli omosessuali non sono malati e sono coscienti e consapevoli del tipo di rapporto sessuale che intendono avere.

Io mi scandalizzo, e molto anche, del fatto che ci sia gente che voti partiti filo-nazisti.
Evidentemente la gente dimentica facilmente e non impara mai.
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian