|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
Ma allora vai in risosrse del computer----> hardware... e se c'è il puntino di domanda reistalla i driver... puo essere stato un errore nell'istallazione degli stessi!
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho lo stesso problema...ho provato di tutto...ma proprio di tutto..mi sa che mi è rimasta l'ultima carta...."format c:"
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho provato a cancellare il PC Suite
e reinstallare xp...... niente da fare da strumenti amministraz. mi individua la chiavetta senza lettera assegnata, assegno una lettera disponibile x aprire la chiave......la chiave si apre ma posso solo estrarre file e naturalmente non me la riconosce come disco rimovibile da gestione risorse |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
per me allora ha dei problemi la chiave... prova formattarla... secondo me è lei! o almeno credo... si lo so dalle altre parti la vede ok.. ma prova nun te costa nulla oppure è un prblema di alimentazione!
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ho formattato la chiave e...niente
ho provato a reinstallare i driver usb2 con il cd della main board e...niente ho updato win xp sp2...niente ho provato ad inserire il lettore mp3 nella porta usb e, cosi come la chiave, anch'esso non si vede mentre compare l'icona di rimozione sicura hardware insomma mi sa che rimane la format |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
bhe da esperienza... il reistallare WIn Xp----> è una cosa nn buona.... se hai un alimentatore piu potente io lo proverei prima di formattare... e se no.... e format!
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
sinceramente non ricordo la potenza dell'aliment
ma ricordo che l'ho acq. a Gennaio con espilcita richiesta di un ali potente (non ricordo se 300 o 400 W).... ...ricordo che fino all'installaz. del Pc suite tutto era ok. Credevo di aver rovinato i driver usb ma ora non so |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Risolto in questo modo
Avevo il tuo stesso problema, chiavetta invisibile sulle risorse del PC.
A me cercava di mapparla su una lettera già occupata da un disco di rete. Per vedere su che lettera cerca di mapparlo vai su Pannello di controllo/Strumenti Ammin./Gestione Computer e guarda su gestione disco a che lettere associa la chiavetta. A questo punto verifica se è effettivamente occupata e vai a disconnettere l'unità che la tiene ocupata. A questo punto dovrebbe comparire la tua chiavetta nella lettera specificata. Se non è così, non so come aiutarti. Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
dopo formattazione
funziona tutto al meglio ringrazio x la disponibilità |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
La soluzione del problema è:FORMAT!!
Ho tentato di tutto e consultato esperti di Winxp ma nada!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.