|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
non potrebbe fare altrimenti, dato che, un single ha la casa sempre vuota praticamente, e quindi o entrano sfondandoti la porta oppure ti devono avvisare con anticipo. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Poi i soldi che risparmi in canone li devi spendere in oculisti, ottici e lenti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Questo può interessare:
http://www.sosconsumatori.it/documen...televisivo.htm E qui c'è la legge: http://www.omega3.it/legislazione/24...htm#_Preambolo Ultima modifica di das : 17-09-2006 alle 16:29. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quindi in una casa possono esserci più apparecchi ma tu paghi sempre un canone. Non è legata alla proprietà dell'apparecchio ma alla sua detenzione, quindi al fatto che in una abitazione vi sia un apparecchio. Poi di chi è poco importa, chiunque abita in una casa dove c'è almeno un apparecchio deve pagare il canone, di solito è anche il proprietario della casa o l'inquilino. Questo significa che se stai coi tuoi genitori ad esempio, loro pagano anche la tua televisione. Per non pagare il canone dunque se vai ad abitare per conto tuo devi lasciare la tua tv a casa dei tuoi genitori.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente nn lo farano mai perchè nessun giudice si permetterebbe di spiccare un mandato di perquisizione se nn ha la certezza che in casa vi sia un televisore. Riguardo all'enel, non esiste che ti faccia l'allacciamento in una casa abusiva. Perchè ti richiedono il certificato di residenza, altrimenti dopo qualche mese l'allacciamento salta. E cmq se nn paghi viene il tecnico a sigillarti il contatore (che di norma si trova esternamente all'abitazione ed è di proprieta dell'enel).
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ho visto non solo questo,ma di peggio. Per pagare pagavano ma la casa restava un abuso edilizio. Scusate l'OT |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho guardato bene, è possibile metterla come casa non di abitazione e il gioco è fatto.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
detto tutto adric
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.