|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Ma secondo voi, tra un mesetto, il prezzo di questo LCD sarà calato ulteriormente? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Grazie mille Detroit per la preziosa info, mi hai fatto risparmiare 17 euro
![]() Ma come mai questo shop non compare nei siti di ricerca tipo trovaprezzi? E' davvero un peccato avere la possibilità di un prezzo così conveniente e non saperlo... A proposito a quanto ammontano le spese di spedizione? Se non mi registro non mel lo dice ![]() PS Riguardo al prezzo, probabilmente con il tempo il prezzo scenderà ancora, così come per tutte le cose, ma a 299 è un'occasione troppo ghiotta da lasciarselo sfuggire e aspettare ancora... considerando che per le caratteristiche ed i commenti io valutavo già conveninete prenderlo a 350 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessante questo gingillo... come se la cavano i suoi 8ms nei giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
mi sono fatto un giro su pumped hardware... le spese se ho capito bene sono di 12 euro...
.... poi ho visto che anche loro offrono la possibilità di avere il controllo 0 pixel con 15 euro... ...non è che c'è il rischio che si diceva anche con maintstore che i monitor usciti difettosi dai controlli vengano "casualmente" consegnati agli utenti che non hanno richiesto la garanzia aggiuntiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
i pixel difettosi. Se non possono.. che fanno? Li buttano?! Misà proprio di no... ![]() Quindi io direi di buttare quei 15 euro per ritrovarsi con un prodotto perfetto e soprattutto senza di rotture di scatole un domani tra contatta l'assistenza, manda indietro il prodotto, bestemmia i primi 6 mesi del calendario etc etc etc 15 euro si spendono in una serata in 1000 modi più stupidi. Magari per 3 giorni non fumi ed hai ripreso i 15 euro (ed anche un po' di salute ![]() ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Quote:
Le spese di spedizione ammontano a 12euro inclusi di assicurazione. In questo shop l'unico handicap è l'attesa in quanto nella maggior parte dei casi la merce non è subito disponibile e bisogna attenderne il reperimento ma alla fine, visto il risparmio, ne vale la candela. ![]()
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
onestamente... non è per il discorso dei 15 euro (si rinuncia ad una pizza) ma più che altro per una questione di principio...
come già detto in questo thread mi dà fastidio l'idea di sentirmi quasi costretto a sottoscrivere una garanzia aggiuntiva che sulla carta è opzionale ma che in realtà potrebbe evitarti una sorta di "vendetta" da parte del negozion online :P poi magari le mie sono solo supposizioni e sicuramente lasciano il tempo che trovano ma comunque penso siano dubbi legittimi... anche perchè se ai 299 aggiungiamo i 12 di spedizione e i 15 di controllo pixel arriviamo a 330 euro e a questo punto perdo tutta la convenienza e faccio prima a comprarlo altrove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbuoz, senza troppe discussioni, se riesci a risolvere l'enigma "buon prezzo + niente bad pixel" affacciati su questo thread. ![]() P.s. Anche Philips non si capisce: sui seguenti modelli (19'') garantisce il "perfect panel" Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Oddio... non la capisco la Philips... ma scusate il modello 190P7 che ha fatto di male rispetto agli altri 190 per non meritare la garanzia perfect panel?
![]() vabbè che basta ingegnarsi un attimo e si risolve... ![]() ![]() ![]() piuttosto, relativamente al discorso dei 15 euro per il controllo pensavo: se ne acquisto uno senza controllo e mi viene mandato apposta uno con pixel difettosi, non me ne dovrei accorgere da qualcosa tipo la confezione aperta, qualche sigillo tagliato o cose del genere visto che il controllo che hanno fatto precedentemente? In teoria un monitor nuovo esigo che mi arrivi perfettamente confezionato e con tutti i sigilli adesivi intatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sarebbe però poi difficile da dimostrare, purtroppo dobbiamo ammettere che hanno trovato un buon modo per rubarci dei soldi, e poi ammesso che il monitor dopo il controllo arrivi perfetto, chi mi dice che dopo 2 giorni nn appaia un bel pixel luminoso al centro, in quel caso la certificazione 13406-2 serve a poco .. invece col perfect panel dovrebbero sostituirtelo! .. è uno dei motivi che mi sta facendo pensare a prendere il fratello minore a 17'' il 170p7es almeno risparmio 100euro.. a tal proposito, che ne pensate? avevo aperto anche un topic ma per ora tutto tace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
infatti è assurdo, il modello minore da 17" che costa anche 100 euro in meno ha il perfect pannel e il modello da da 19" no...
non dovrebbe essere il contrario?? ![]() ![]() ps riguardo ai pixel bruciati leggevo tempo fa (non ricordo se qui o altrove) di una persona che spiegava, nel caso si avesse un monitor con dei pixel difettosi ma non sufficienti per la validità della garanzia, come circuitare il monitor in modo da far sì che non si accenda più e costringere la casa produttrice a cambiartelo... ...ok che non sarà il massimo dell'etica però bisogna pure arrangiarsi in qualche modo finchè chi produce lcd adotterà queste politiche a sfavore dei clienti |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
nn ha senso parlare di etica per noi quando le case costruttrici nn sanno cosa sia .. un comportamento etico richiederebbe un controllo alla fonte per far giungere un prodotto perfetto, o dare comunque maggiori garanzie .. è assurdo spendere 500 euro per un monitor e avere il timore di quel maledetto puntino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Attenzione perchè il 170P7 ha un pannello TN con caratteristiche inferiori a quelle del 190P7, angoli di visuale, colori, contransto ecc.
A 260€ il 170P7 non è un buon affare.
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
beh, considera comunque che statisticamente questo non mi sembra un monitor particolarmente fallato...
tieni presente che dei tanti forum che ho girato di utenti che hanno acquistato questo monitor ne avrò letto al massimo 2 o 3 su centinaia che si lamentavano di pixel difettosi ![]() quindi bisogna essere proprio sfortunati :P Ultima modifica di provolinoo : 13-09-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() In effetti sul sito sono cambiate le caratteristiche... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
mi state sempre più tentando
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Come non detto.Ha ragione Molex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.