|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
non è menefreghismo il mio è solo essere obiettivi, devo conoscere prima l'esatta dinamica dei fatti poi si può esprimere ciò che si pensa, non correre troppo Il mio non è buonismo inutile, non voglio pensare nemmeno per un momento che un medico si comporti in tale modo. |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
finirei per dire sempre le stesse cose, aspettiamo ulteriori notizie
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
|
Quote:
Come scrissi ieri, immaginavo una cosa del genere: colpa del medico che non si è fermato ok...tutto quello che volete.....ma anche della madre che lascia un bambino di 5 anni... così in mezzo alla strada come se nulla fosse. |
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
prima lo si punisce per omissione di soccorso POI si va a vedere se ha colpa per l'investimento
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Chiudiamo qui, comunque Mi dispiace per il bambino. La madre una parte della colpa ce l'ha, quella di aver lasciato un bambino di 5 anni a camminare per se, cosa che non si dovrebbe mai fare al bordo di una strada o quando la si impegna. Io se devo accompagnare mio cugino di 6 anni da qualche parte, se lui sta al lato della strada lo tengo sempre per mano, per non dire quando l'attraversiamo. Non e' stupido, ma non posso fare affidamento su un bambino. Il medico comunque sta facendo un bel Per come la vedo io, ha tutto il torto. Questa facenda comunque e' niente in confronto a cosa e' successo alla famiglia di mia madre quando era piccola. Lei ed i suoi fratelli stavano giocando nel loro giardino quando tutto d'un tratto e' piombato dentro una macchina che ha investito il fratellino di 5 anni, prendendolo con le ruote ed arrotolandolo per molti metri dato che il pezzente si e' reso conto che non stava piu' in strada ma in un giardino e stava quindi cercando di scappare. Non so neanche se aveva capito che stava trascinando il bambino per molti metri, dato che era ubriaco marcio. Lo stronzo e' scappato con la macchina, lasciando il corpo del bambino immobile per terra. Lo si e' cercato di tenere in vita quando sono corsi all' ospedale, ma non c'era nulla da fare. I genitori l'avevano portato in tribunale dato che il merda si voleva difendere a tutti i costi, persino riuscendo a corrompere le figure autoritarie, sapendo che avrebbe potuto benissimo spendere tutta la sua restante vita in prigione - non aveva la decenza di ammettere le sue colpe. Dopo molta sofferenza lo si e' riuscito a sbattare in prigione, dove e' restato a soffrire, ponderando le sue azioni in solitudine, per qualche decennio, lasciando alla fine la prigione ma morendo poco dopo come un bastardo.
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
un paio di settimane fa,quando ero al lavoro su un ducato maxi 2.8 ,da 3,5 tonnellate ,ho urtato contro un gatto per strada,ed effettivamente il colpi si sentiva........................minchia se si sentiva!!!!!era come essere saliti su un dosso di mezzo metro.
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Mi rispondi per favore alla storia che hai detto l'altro giorno dell'immigrato che rifiuta un contratto a tempo indeterminato a 1000 euro al mese perchè preferisce andare a vendere i cd? Grazie LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edita, potresti beccarti una sospensione.
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se poi la devi sparare almeno sparala grossa
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

Chiudiamo qui, comunque