Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2003, 19:40   #221
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"

ero in accelerata fino a subito prima l'imbocco, ho scalato in rapidissima successione (agendo contemporaneamente sul freno) e ho impostato la traiettoria, in rilascio...ho ripreso ad accelerare solo in uscita...
allora è normale che ti si allegerisca il retrotreno
sei entrato un po' impicchato come si dice
prova a frenare o prima o d+ ed entrare leggermente accelerato
vedrai che va meglio
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 13-07-2003, 19:42   #222
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originally posted by "rc211v"

allora è normale che ti si allegerisca il retrotreno
sei entrato un po' impicchato come si dice
prova a frenare o prima o d+ ed entrare leggermente accelerato
vedrai che va meglio
Quindi devo entrare in accelerazione e non in rilascio? OK ci proverò
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 13-07-2003, 19:47   #223
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:

Quindi devo entrare in accelerazione e non in rilascio? OK ci proverò
si ma non esagerare, non ti voglio sulla coscenza
si cmq quando smetti di frenare acceleri leggermente cmq tieni il motore in tiro, poi all'uscita schiacci d+
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
rc211v è offline  
Old 13-07-2003, 19:49   #224
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Quote:

si cmq quando smetti di frenare acceleri leggermente cmq tieni il motore in tiro, poi all'uscita schiacci d+
concordo al 100 %

facendo così il retrotreno sta dov'è ed esci molto più veloce...

Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline  
Old 13-07-2003, 19:50   #225
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

tranquì, sono un tipo prudente in effetti questa tecnica me l'avevano insegnata quando ho imparato a guidare, con la mitica 500, ma poi l'avevo abbandonata perchè mi dava qualche problemino...forse perchè quella è una trazione posteriore?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 13-07-2003, 19:52   #226
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:

tranquì, sono un tipo prudente in effetti questa tecnica me l'avevano insegnata quando ho imparato a guidare, con la mitica 500, ma poi l'avevo abbandonata perchè mi dava qualche problemino...forse perchè quella è una trazione posteriore?
no si fa' cosi anche con le trazioni post
solo che quelle sono + neutre, poi dipende da quanti kw hai sotto i piedi
mac mini M1, Iphone 
rc211v è offline  
Old 13-07-2003, 19:57   #227
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

no si fa' cosi anche con le trazioni post
solo che quelle sono + neutre, poi dipende da quanti kw hai sotto i piedi
OK, domattina nn vedo l'ora di provare!
Blue Spirit è offline  
Old 14-07-2003, 08:31   #228
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ue raga state attenti però ne!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-07-2003, 09:19   #229
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
siamo tutti prudenti qua
Old 14-07-2003, 10:29   #230
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ho provato la Fiesta TDCi... ragazzi il motore non è neppure lontanamente paragonabile al nostro 82 cv... ma nemmeno pre sogno! Sembra proprio fermo quello, acceleri e non va! Sono proprio felice della Clio!
Old 14-07-2003, 10:34   #231
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originally posted by "teogros"

Ho provato la Fiesta TDCi... ragazzi il motore non è neppure lontanamente paragonabile al nostro 82 cv... ma nemmeno pre sogno! Sembra proprio fermo quello, acceleri e non va! Sono proprio felice della Clio!
io ieri ho guidato la nuova fiesta di una mia amica, nn era TDCi xò penso fosse un 1.2... nn ne sono sicurissimo... fatto sta che secondo me sta dietro pure a quello della punto 2^ serie
Old 14-07-2003, 10:37   #232
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originally posted by "dooka"

io ieri ho guidato la nuova fiesta di una mia amica, nn era TDCi xò penso fosse un 1.2... nn ne sono sicurissimo... fatto sta che secondo me sta dietro pure a quello della punto 2^ serie
Io ormai di benzina non ci capisco più un'H!
Old 14-07-2003, 10:58   #233
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Sia il benzina 1.2 che il diesel 1.4 della fiesta sono nettamente inferiori, in termi di prestazioni, ai concorrenti
Blue Spirit è offline  
Old 14-07-2003, 11:30   #234
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Sia il benzina 1.2 che il diesel 1.4 della fiesta sono nettamente inferiori, in termi di prestazioni, ai concorrenti
Ah si? Io posso garantire che il diesel non va manco a spinta... diciamo che forse andrebbe paragonato con il dci a 65 cv e non con quello da 82, ma dato che la fiesta ha solo il 65 un po' di confronto ci sta anche con l'82!
Old 14-07-2003, 11:33   #235
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originally posted by "teogros"

Ah si? Io posso garantire che il diesel non va manco a spinta... diciamo che forse andrebbe paragonato con il dci a 65 cv e non con quello da 82, ma dato che la fiesta ha solo il 65 un po' di confronto ci sta anche con l'82!
il benzina 1.2 è un sedici valvole ma ste valvole nn si sentono proprio, è quasi paragonabile al 1.2 8v della clio...e dire che montato sulla fiesta serie precedente era decisamente brillante...adesso sembra "strozzato"...
Blue Spirit è offline  
Old 14-07-2003, 11:38   #236
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Quote:

il benzina 1.2 è un sedici valvole ma ste valvole nn si sentono proprio, è quasi paragonabile al 1.2 8v della clio...e dire che montato sulla fiesta serie precedente era decisamente brillante...adesso sembra "strozzato"...
il nuovo non l'ho provato ma a casa ho anche una fiesta con il 1.2 16v ed ha veramente un bel motore

75 Cv ma tanta coppia... per essere un 1.2 va via bene...

per intenderci è quella che hanno copiato per la mazda 121

PS: passata la revisione ieri senza un problema con 60000 km a carico
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline  
Old 14-07-2003, 11:40   #237
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Magari per adattarlo alle nuove normative euro x hanno ridotto ulteriormente le carburazioni... boh!
Old 14-07-2003, 11:41   #238
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originally posted by "Thunder01"

il nuovo non l'ho provato ma a casa ho anche una fiesta con il 1.2 16v ed ha veramente un bel motore

Anche io ho la tua stessa fiesta con qualche km in meno... il motore tirucchia effettivamente ma non so dare un giudizio perchè davvero con i motori a benzina non sono abituato e non ho metri di paragone!
Old 14-07-2003, 13:00   #239
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Originally posted by "Thunder01"

toglimi una curiosità
io avevo una fiesta 12 16v
allora quando mi fermavo il minimo rimaneva a 2000giri per una decina di secondi
e prima di fermarsi sentivi che non solo non aveva + freno motore ma accelerava nettamente
una volta il minimo è arrivato a 5000giri
e ogni tanto si spegneva da sola senza nessun motivo

la concessionaria dopo non so' quante rimappature della centralina
mi a detto che non sapeva cosa farci e che anche la focus aveva quel problema
poi la tenuta di strada è pessima

l'ho venduta dalla disperazione, non aveva neanche 2 anni

la domanda è lo fa' anche la tua?, perche ho sentito tanti altre che lo facevano
mac mini M1, Iphone 
rc211v è offline  
Old 14-07-2003, 13:08   #240
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

toglimi una curiosità
io avevo una fiesta 12 16v
allora quando mi fermavo il minimo rimaneva a 2000giri per una decina di secondi
e prima di fermarsi sentivi che non solo non aveva + freno motore ma accelerava nettamente
una volta il minimo è arrivato a 5000giri
e ogni tanto si spegneva da sola senza nessun motivo

la concessionaria dopo non so' quante rimappature della centralina
mi a detto che non sapeva cosa farci e che anche la focus aveva quel problema
poi la tenuta di strada è pessima

l'ho venduta dalla disperazione, non aveva neanche 2 anni

la domanda è lo fa' anche la tua?, perche ho sentito tanti altre che lo facevano
Un mio amico ha una fiesta 1.2 16v del 97...mi ha sempre detto che come freno motore è zero, bisogna sempre agire sui freni---> consumo eccessivo delle pastiglie, però il minimo sta attorno ai 1000-1200 giri/min (anche di questo si lamenta--->consumi alti in città)
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z