|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[BN+ROMA+Sped] Cerco RAM PC-133
Come da titolo. Possibilmente da 128MB che la devo montare sul muletto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ce l'ho, su che chipset la devi montare? la ram ha i chip ad alta densità.
per es. se la monti su un 440bx non va bene, ma sul via kt133 è perfetta. 10 euro + spese
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ciao
io un baco da 128 pc 133 se fuoi per caso delle foto mandami la tua mail che te le invio 12 +ss Stefano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho un banco da 256 pc133...20€ spedito
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scuate l'assenza
allora, mi metto in contatto prima con diafino essendo lui il primo in lista.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io ne ho 3 da 128mb di moduli pc133 da testare se ti interessano posso fare un buon prezzo, visto che non sò se vanno o cosa, anke se credo ke vadano.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Venezia
|
Ciao, io ho 2 banchi da 128, uno da 256 e uno da 512, fammi una proposta per blocco o per ciò che ti interessa e poi la valuto. Se troviamo l'accordo facciamo la transizione in giornata perchè poi sabato parto per le ferie!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.