|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Guarda... Ho finito la formattazione alle 23.20, iniziato il travaso alle 23.30 circa e alle 00.20 il mio amico se n'era già andato da casa mia.
Se non sono stati 35 minuti sono stati 40 (permettetemi una tolleranza di 5 minuti vista l'ora Non ho esperienza di trasferimenti pesanti di dati quindi questo valore lo prendo come "normale". Ma se mi dite che ho impiegato poco tempo non so che dirvi... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
è un gran risultato!!!!dovresti provare a trasferire un dvx da 700 MB, poi dire quanti sec ci metti!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Ho proprio fatto il trasferimento di un dvx neanche mezz'ora fa ma non mi è passato per la mente di tenere il tempo. Stasera proverò e vi saprò dire. Un'ultima cosa: sapete dirmi se ci possono essere incompatibilità fra dischi con formattazioni differenti? Mi spiego: il disco da 40 Gb (disco di boot) l'ho suddiviso in 3 partizioni, formattato con Win98 e aggiornato poi in WinXP (la formattazione però è rimasta del tipo FAT32) mentre l'80 Gb ha un'unica partizione ma formattata con WinXP (NTFS). Ieri pomeriggio mi ha fatto 2 volte lo scandisk all'accensione perchè trovava delle incompatibilità nei collegamenti ma tutto funziona alla perfezione... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Bene, come promesso ho fatto la prova che mi avevate chiesto.
Ho trasferito un file Dvx di 695 Mb da un hard disk all'altro: ebbene, il passaggio dall'80 Gb al 40 Gb è avvenuto in 18 secondi mentre nel percorso inverso (40 Gb->80 Gb) ne ha impiegati 20. Il tempo l'ho tenuto da quando ho dato il comando "COPIA QUI" (dopo aver trascinato l'icona con il tasto destro) fino a quando è scomparsa la finestra con la barra progressiva di Windows per il trasferimento dei file. Ora, il primo travaso è avvenuto da un Western Digital da 80 Gb (non conosco il modello) ma a quanto sembra non dipende dal tipo di dischi collegati fra di loro. Vorrei però sapere se qualcuno di voi ha mai fatto prove di questo tipo... Potete postare i vostri risultati? Così, per una semplice prova comparativa. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
PS Io gli hdd li tengo nei mobile rack che hanno la loro ventolina 7200rpm..pensi sia una buona soluzione? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Beh dai, sono contento
Comunque ho tralasciato il fatto che l'80 Gb è solamente formattato e non vi è alcun sistema operativo all'interno. E per di più era formattato da 5 minuti... Non so se questo possa fare differenza, ma giusto per precisare. Riguardo al mio dubbio sulla compatibilità delle 2 formattazioni differenti (40 Gb con FAT32 - 80 Gb con NTFS) nessuno può farmi luce?
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
il mio maxtor è andato dopo 3giorni di vita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.