|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io non ho da dire niente agli altri utenti in pvt, sono "LUI" che mi tartassa in pvt Chiudo qui dai CIao
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Sei sospeso 2 giorni.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Questo provvedimento della spiaggia con dress code islamico fa pena...
Praticamente nelle interviste che ho visto trova la sua ragion d'essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in virtù degli sceicchi e delle loro velleità monetarie, per il resto dell'islamico che si alza alle 3.00 del mattino e si spara 12 ore di lavoro nn se nè mai fottuto nessuno di far la spiaggia a sua moglie. Questo per dire che in questa faccenda c'entrano solo i soldi, il resto è propaganda ed ideologia da supermercato per chi invece intona la solita trombonata stantìa del razzismo ricordo che tutto ciò nasce dall'assoluta NON RECIPROCITA' che viene arrogantemente sbandierata in lungo ed in largo, riservate quindi le predichette ai vostri familiari please!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 05-08-2006 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Palestinese! |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Meglio un tamarro italiano che riconosce i diritti delle donne e l'eguaglianza sociale tra uomini e donne, piuttosto che un musulmano che pretende di scegliere lui chi sposerà sua figlia, o che può avere N mogli o che costringe la moglie/figlia a indossare il velo.
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma se una spiaggia e' chiusa in una cala, e' possibile arrivarci comunque dal mare, oppure si infrangono le leggi?
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Io che molte volte vado a riccione non ho visto sta roba o gente con burqa o altre cose strane, ma è sul lungomare o da un'altra parte di riccione???
Ultima modifica di Window Vista : 05-08-2006 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
e' una legge fondamentale della costituzione, chiunque puo' entrare in luoghi pubblici senza distinzione di sesso/eta'/religione ecc quindi NOI ENTRIAMO e prendiamo il sole dove vogliamo ! Non puo' essere... |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
in effetti si inizia con quella spiaggia, ma perche' un italiano non puo' entrare su una spiaggia italiana PUBBLICA, ricordiamo pubbica. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
è sempre divisionista, e non può esser tollerato affinchè ci sia integrazione.
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mi aspetto a questo punto che se un gruppo di nazisti vuole la sua spiaggia privata, il comune di riccione faccia passare la proposta. (spiaggia chiusa, con il divieto per gli ebrei di entrare, ovviamente) Se il criterio è solo quello di monetizzare, non vedo perchè si dovrebbero rifiutare....freghiamocene della cassazione e del diritto sacrosanto di ogni cittadino italiano di passare sulla battigia. Il denaro è più importante di tutto in fin dai conti. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
"lei che ne pensa della proposta?" "Guardi, l'altro ieri è entrato un scieicco che ha preso 8 di questi anelli da 3500 euro, quindi benvenga la spiaggia per donne islamiche!" E qui si dibatte di diritti dei cittadini italiani e stranieri, se sia o meno giusto il provvedimento, ci si da dei razzisti ecc.. Tutte cose di cui i protagonisti di questa vicenda SE NE SBATTONO ALTAMENTE!!!!----->$$$<----
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
Avete mai provato a far entrare una donna in un locale gay in Italia ? Mi sa che non avete ancora capito come funziona il mercato ... Se li cacciamo a calci nel %%%% come qualcuno ha proposto molti dei soldi che dovevano spendere in questo paese se ne vanno con loro !!! |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Amò con questi paragoni. Un locale privato è PRIVATO...una spiaggia è una cosa un tantinello diversa, visto che è proprietà del demanio. La cassazione (già postato tra l'altro) ha ribadito che sulla battigia chiunque ha il diritto di passaggio. Il mercato ha una logica che persegue il profitto, ma è la politica che determina le regole e l'area in cui si muove. Il mercato non può violare i miei diritti costituzionali e le sentenze della cassazione. Mercato non è equivale all'anarchia, ha delle regole da rispettare. Se invece l'unico metro che muove la politica è la logica "capitalista", allora mi aspetto anche le spiagge per nazisti...io mi prenoto per una spiaggia in cui sia vietato l'ingresso alle ragazze "Brutte".. Basta pagare, no?
Ultima modifica di zerothehero : 06-08-2006 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi l' Italia deve diventare un mega bordello, cioè passa il primo riccone di turno e fà il bello e cattivo tempo!
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Come avevo scritto sono stato a Riccione ed ho fatto qualche domandina qua e la:
Il sindaco veramente é intenzionato a portare avanti questo progetto (illegale) e giá dalla fine di questa stagione forse si potrá vedere qualcosa. Gli arabi sono in viale Ceccarini (la via piú vip) e per adesso, le loro donne, usano la piscina privata (interna) dell'unico albergo a 5 stelle di Riccione. Per questo non si vedono in giro Ovviamente i titolari dei lidi sono d'accordo e tutti sperano che la spiaggia in questione venga fatta nel proprio lido, perché sentono odore di dindi Insomma, tirando le somme, la Riccione che vende é d'accordo, la Riccione che paga non parla ... ho fatto solo qualche domanda in spiaggia ed ho ricevuto solo scrollate di spalle, il tipico "rassegniamoci" dell'italiano vittima Quindi adesso la sfida é "soldi VS principi" o anche "soldi VS costituzione" e secondo me sará dura perché voglio proprio vedere come fanno ad accaparrarsi anche di un pezzo di mare dove far fare il bagno alle signore velate e sopratutto ad isolarsi nel mare ... alzano delle barricate in mezzo all'acqua ? ![]() e poi mi chiedo: ma con tutto il bel mare che abbiamo, 'sti signori di Dubai, Marocco ed altri paradisi terrestri, proprio a Rizzione vanno ad insediarsi ?
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.