|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
Fotocamera digitale: quale comprare?
Raga, ho deciso di darmi alla fotografia (per l'ippica ce ancora tempo...
Ho tre possibilità! Agfa ePhoto Cl20 OLYMPUS CAMEDIA C-100 (http://www.fotodigit.it/fb.htm#jfrom=SCxprod=2975) Kodak MC3 (http://www.kodak.it/US/en/digital/genInfo/mc3.jhtml;jsessionid=QWJXGPG0E0WDFQHIO2SXWKI) non so cosa comprendere.. anche se sarei propenso per la kodak! voi cosa mi consigliate??? (si accettano anche altri prodotti!)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se il risultato che vuoi ottenere e ristamparle in formato 15x18, tipo le foto che sviluppi normalmente, nessuna delle tre.
Prendi in considerazione macchine da 2.1 MP in su e soprattutto un zoom ottico. Se invece vuoi fare un albun multimediale... vanno bene tutte e tre, force la MC3 con la mem adeguata diventa anche un buon MP3 portatile ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me serve per fotografare dei prodotti, e mettere le foto online su un sito! non devo fotoritoccare, non devo stampare foto... che dite prendo la mc3 che costa anche solo 170€?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
quindi tra la agfa e la olimpus... io direi olimpus... davvero bella! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ottimo..... la olympus sta sui 200€... cax.... mi sbanca! quindi se voglio fotografare l'hw del mio pc, per es per fare la recensione della mia mobo, o compro una lampada da almeno 100W e l'accendo quando devo scattare, oppure vado sulla olympus... pero il fatto di ascoltare gli mp3, e che ha 16mb di memoria mi alletta... davvero è solo suff come camera?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho provato l'Agfa CL20 il flash e buono quindi puoi farci tranquillamente vedere il tuo pc moddato!
Buona Pasqua a Tutti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
...............
nikon 885.............
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sì... almeno secondo me... le foto escono striate... e un po' seghettate... inoltre ci deve essere una buona illuminazione naturale... per non parlare del consumo... difetto tipico delle fotocamere digitali... la mc3 va con 3 ministilo AAA... io uso quelle della duracell (non le + belle...) e mi durano davvero poco Ciao! Se ti interessa anche il fatto degli mp3... ti dirò che da quel p.d.v. la mc3 è molto buona! Visualizza anche il nome del file sul display e ha un piccolo altoparlante incorporato oltre all'auricolare stereo... Riciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.