Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2002, 23:14   #1
^[D]r[3]1[K]^
Senior Member

L'Avatar di ^[D]r[3]1[K]^

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
Fotocamera digitale: quale comprare?

Raga, ho deciso di darmi alla fotografia (per l'ippica ce ancora tempo... ) ora devo scegliere la zappa, ehm la fotocamera da usare!

Ho tre possibilità!

Agfa ePhoto Cl20

OLYMPUS CAMEDIA C-100 (http://www.fotodigit.it/fb.htm#jfrom=SCxprod=2975)

Kodak MC3 (http://www.kodak.it/US/en/digital/genInfo/mc3.jhtml;jsessionid=QWJXGPG0E0WDFQHIO2SXWKI)

non so cosa comprendere.. anche se sarei propenso per la kodak! voi cosa mi consigliate??? (si accettano anche altri prodotti!)
Old 29-03-2002, 23:36   #2
Guerriero Nero
Senior Member

L'Avatar di Guerriero Nero

Iscritto dal: Feb 2002
Se il risultato che vuoi ottenere e ristamparle in formato 15x18, tipo le foto che sviluppi normalmente, nessuna delle tre.
Prendi in considerazione macchine da 2.1 MP in su e soprattutto un zoom ottico.
Se invece vuoi fare un albun multimediale... vanno bene tutte e tre, force la MC3 con la mem adeguata diventa anche un buon MP3 portatile ciao.
Old 29-03-2002, 23:46   #3
^[D]r[3]1[K]^
Senior Member

a me serve per fotografare dei prodotti, e mettere le foto online su un sito! non devo fotoritoccare, non devo stampare foto... che dite prendo la mc3 che costa anche solo 170€?
Old 29-03-2002, 23:52   #4
n1k0
Senior Member

L'Avatar di n1k0

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
[b]a me serve per fotografare dei prodotti, e mettere le foto online su un sito! non devo fotoritoccare, non devo stampare foto... che dite prendo la mc3 che costa anche solo 170€?
Ciao... mah... a me hanno regalato la mc3 a natale... qualità appena suff e oltretutto solo 640x480 di risoluz... poi puoi fotografare solo all'aperto e di giorno dato che manca il flash e il display lcd non è ad illuminazione attiva ma passiva... quindi in definitiva se ti interessa solo fotografare e non ascoltare mp3 te la sconsiglio...

quindi tra la agfa e la olimpus... io direi olimpus... davvero bella!

n1k0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2002, 00:01   #5
^[D]r[3]1[K]^
Senior Member

ottimo..... la olympus sta sui 200€... cax.... mi sbanca! quindi se voglio fotografare l'hw del mio pc, per es per fare la recensione della mia mobo, o compro una lampada da almeno 100W e l'accendo quando devo scattare, oppure vado sulla olympus... pero il fatto di ascoltare gli mp3, e che ha 16mb di memoria mi alletta... davvero è solo suff come camera?
Old 30-03-2002, 09:26   #6
Guerriero Nero
Senior Member

L'Avatar di Guerriero Nero

Iscritto dal: Feb 2002
Ho provato l'Agfa CL20 il flash e buono quindi puoi farci tranquillamente vedere il tuo pc moddato!
Buona Pasqua a Tutti
Old 30-03-2002, 11:37   #7
ilbimbodeoro
Senior Member

L'Avatar di ilbimbodeoro

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
...............

nikon 885.............
ilbimbodeoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2002, 14:30   #8
n1k0
Senior Member

L'Avatar di n1k0

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^[D]r[3]1[K]^
[b]ottimo..... la olympus sta sui 200€... cax.... mi sbanca! quindi se voglio fotografare l'hw del mio pc, per es per fare la recensione della mia mobo, o compro una lampada da almeno 100W e l'accendo quando devo scattare, oppure vado sulla olympus... pero il fatto di ascoltare gli mp3, e che ha 16mb di memoria mi alletta... davvero è solo suff come camera?

Sì... almeno secondo me... le foto escono striate... e un po' seghettate... inoltre ci deve essere una buona illuminazione naturale... per non parlare del consumo... difetto tipico delle fotocamere digitali... la mc3 va con 3 ministilo AAA... io uso quelle della duracell (non le + belle...) e mi durano davvero poco ... ma è così x tutte!!!

Ciao!

Se ti interessa anche il fatto degli mp3... ti dirò che da quel p.d.v. la mc3 è molto buona! Visualizza anche il nome del file sul display e ha un piccolo altoparlante incorporato oltre all'auricolare stereo...

Riciao!
n1k0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian