|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Milanoadesso é quasi il contrario ... per rimanere IT, non mi piace dell'Italia(ni): 1) esterofilismo e il non rispetto della propria cultura 2) vittimismo 3) maleducazione ormai radicata, in certi posti quasi obbligatoria 4) la convinzione che l'essere di sinistra corrisponda ad essere liberali e rispettosi 5) idolatrazione della tv (ed i suoi personaggi) e del calcio soluzioni ? 1) non c'é soluzione, se all'estero si sta meglio non é colpa mia ![]() 2) boh? qualcuno ci salverá, spero 3) essere piú maleducato di chi ti sta vicino é un ottimo sistema per farglielo capire ![]() 4) prima rispetto me stesso poi si vedrá 5) uniamo le cose! prendiamo a calci le tv ![]() mi piace dell'Italia: gli spaghetti, la pizza, il vino rosso, la lingua ... (
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma il problema lo si può risolvere, il fatto è che non c'è la volontà di farlo, ed è eclatante l'avere Mastella alla giustizia...significa NON VOLERLO FARE l'indulto è la più grande delle fesserie che io abbia mai sentito, costa così tanto triplicare le carceri invece di voler spendere inutili soldi per TAV e stronzate varie? raddoppiare/triplicare i controlli fiscali? decuplicare le pene per chi evade le tasse è forse inumano? evadi trenta miliardi?vai 10 anni in galera e senza condizionale non si riesce a fare? eleggiamo un team di politici straniero |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
-macchinosità e complessità dei rapporti interpersonali. -basso grado di istruzione e consapevolezza. -scarsa cultura del merito, posizioni di rendita, valorizzazione dei ruffiani. -clientelismo e nepotismo. -classe politica, dirigente ed imprenditoriale "vecchie". -delinquenza finanziaria e corruzzione diffusa. -inquinamento e continue pressioni da parte di lobbies politico-economiche, religiose, malavitose. -scarsa lungimiranza ed incapacità decisionale. -scarsa tutela e considerazione dei cittadini. Punti a favore: -fantasia ed inventiva. -elevate capacità e professionalità, anche se scarsamente e raramente riconosciute e valorizzate in patria. -cucina.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 08-08-2006 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
per adesso sembra che quello che proprio non va giu' e' l'educazione civica mancante nelle persone... andiamo avanti e vediamo!!!
non dimenticate anche le possibili soluzioni... anche se radicate nella cultura o nella mentalita' cercate di trovare una soluzione, se un problema ci sta va risolto ed e' inutile protestare senza una soluzione.
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CONTRO:
- L'autolesionismo (non abbiamo senso patriottico e ci sputtaniamo fra di noi) - Il clientelismo (la cultura delle raccomandazioni) - Il furbismo (la cultura del + furbo e della ruberia) - Il briatorismo (l'attuale cultura delle veline del bilionaire, di lucignolo, etc...) - L'anacronismo culturale (la mentalità delle donne, i negozi tutti chiusi la notte, la cultura contemporaneza non sovvenzionata etc...) - La poca coscienza sociale (città sporche, trasporti pubblici indecenti, etc...) - Il vecchismo (gente troppo vecchia al potere, cultura giovanile troppo poco valorizzata...) PRO: - La cucina - Il clima - Il paesaggio - La cultura del "volemose bene" - Le eccellenze artistiche e scientifiche |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipico esempio della privacy all'estero chi la vuole la chiede... mentre in italia devi chiederla per fartela togliere tipo elenco telefonico su internet... nn ti sta bene? perfetto togli il tuo numero e lascia il resto non che togli tutti i numeri cosi da spostare su servizi a pagamento gli utenti... oppure la cosa che mi ha fatto orrore, e' che devi mettere la dicitura sotto il cv per il trattamento di dati ecc... Non conosco nessuna altra nazione dove quando mandi il cv ci deve essere una nota riguardante una legge...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe' a me sembra normale che se mando il mio cv e non voglio che i miei dati vengano diffusi a cani e porci metterci una nota... ma non che io devo dare il consenso del trattamento dei miei dati, cioe' assurdo che scartino cv per una dicitura sulla privacy. All'estero mi e' sempre capitato che a volte mandavo cv e mi mandavano una mail dicendo che ero stato inserito nel database bla bla, quale era il trattamento dei dati e se non mi piaceva potevo fare subito la cancellazione. rapido semplice e fenomenale...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(in altre parole puó farci quel cazzo che vuole
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

Milano

(in altre parole puó farci quel cazzo che vuole