|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PROBLEMA MAGIX AUDIO CLEANIC 2006 DELUXE
Ciao a tutti,
ho acquistato Magix Audio Cleanic 2006 Deluxe e ho un problema nel registrare le mie audiocassette sul pc in quanto il programma Audio Cleanic 2006 Deluxe mi dice che l'audio è troppo basso (visibile dal pannello "registra"). Non so come portarlo sul livello ottimale. Ho collegato i cavetti trovati nella confezione (rosso e nero allo stereo) e minijack all'ingresso microfono/linea entrata della scheda audio del pc. Ho inoltre cliccato sul pulsante "controllo volume" del software e ho notato che ho già il volume della scheda audio al massimo. Nonostante ciò il volume non sale oltre i 50 db e il programma mi dice che è troppo basso per la registrazione. Possiedo anche Magix Music Maker 2006 deluxe e non mi ha dato alcun problema di audio basso, così come la riproduzione di tutti i miei file mp3 presenti sul pc. Cosa posso fare? C'è qualcosa impostato o collegato male che non so? Mi aiutate per favore? Possiedo un Athlon 64 Fx-60 con 2 GB di ram, una GeForce 7800GTX e una Creative Soundblaster X-Fi Elite Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.