|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli alla riapertura delle case chiuse? | |||
| Si |
|
95 | 84.82% |
| No: meglio la legge attuale |
|
5 | 4.46% |
| No: carcere per i clienti |
|
5 | 4.46% |
| No: carcere per clienti e prostitute |
|
7 | 6.25% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mi sa che hai letto poco, sono in molti a pensare che questa professione è demenziale, non serve nemmeno avere un cervello. Non vorrai mica che rilascino una laurea pure per questo eh ? Di sti tempi non ci sarebbe certo da stupirsi. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: All'inferno
|
Quote:
Guadagnare in 2 giorni quello che un operaio o un impiegato guadagna in un mese è da pazzi? P.S.: perchè non mi rispondi sul problema della prostituzione coatta?
La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei. Non possiamo, noi malati, aspettare le scuse di un nuovo Papa per aver disposto la sepoltura dei circa 25000 embrioni soprannumerari - Luca Coscioni |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Personalmente sono favorevole, è un qualche cosa che esiste dall'alba dei tempi ed esisterà sempre, e se legalizzarla servirà a levare ragazze dalla strada e a prosciugare il flusso di denaro che porta nelle casse della criminalità organizzata, oltre a garantire loro assistenza sanitaria e un miglioramento delle condizioni di vita ben venga.
Non mi sento di criminalizzare una donna che liberamente sceglie di prostituirsi, quanto all'uomo che ci và mi fà solo pena. Ultima modifica di lupotto : 31-07-2006 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
tutti gli edili che muoiono ogni anno che non sono in regola, i commessi sfruttati nei negozio per 500-600 euro.... i ragazzi che per anni passano da contratto provvisorio a contratto provvisorio.... tutto questo lede la dignita umana.... se io decido di vendere il mio non vedo perché te ci devi mettere bocca....punto...questo è il chicco pensiero....36enne in cerca di nuova occupazione dignitosa.... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
per me puoi vendere tutto quello che vuoi e non contrasto le tue scelte, ma tu non contrastare le mie se dico che prostituirsi è da dementi Chi frequenta poi non è da meno eh ? (salvo casi particolari) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

non vedo perché te ci devi mettere bocca....