|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Se fosse stato un passante ucciso da un colpo partito inavvertitamente dalla pistola di Liggi sarei d'accordo con te, ma in questo caso posso dire solo che la "vittima" se l'è cercata.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Non vorrei sbagliarmi ma se un'auto salta un posto di blocco le forze dell'ordine sono autorizzate a sparare.....
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
con tono pacato e leggerezza sono stato rapinato giusto 3 settimane fa, e mi sono preso anche un sacco di mazzate nel tentativo di difendermi(meno male che non hanno tirato fuori coltelli o pistole), senza contare il fatto che ci ho rimesso un CUOFANO di soldi tra portafogli, cellulare e vestiti strappati. ma si, in fondo questo paese va così, si puniscono le persone per bene mentre i ladri e gli assassini camminano tranquillamente per strada nell'ottica di far danni.
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Io penso che se tu avessi tirato fuori il coltello e li avessi ammazzati, ora saresti compagno di cella di Liggi e qui sul forum (come in tutta Italia) ci sarebbe gente che direbbe:"deve pagare".
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
etc, etc, etc. Sai, non avrei esistato a tentare di accecarli (eh si perché erano in due, a rapinare un tipo di un metro e 62, con 2 complici che li aspettavano sui motorini, ma vabbeh) che mi stavano rapinando, costringendoli (spero) alla fuga ma sopratutto a concedere 1 attimo x tentare la mia di fuga . Purtroppo essendo stata la prima (spero l'ultima ) rapina, ero stato preso alla sprovvista ed ero letteralmente bloccato dalla paura...credo che la prossima volta le cose andranno diversamente..se ci sarà una prossima volta..
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
invece si fa cosi': 5 anni di processo +6 anni di pena
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

) rapina, ero stato preso alla sprovvista ed ero letteralmente bloccato dalla paura...