|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
gli conviene puntare su qualcosa di semplice come nucleus, usare mattoni come joomla ha senso solo nel caso di grandi portali |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Nucleus lo utilizzo per gestire le news e va bene solo per quello o per i blog.
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è solamente una base per news e blog, anzi poi ovvio, se si usano le cose al 20% di quello che possono fare ci vuole un mattone come joomla anche solo come form per mandare le email
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente bisogna avere un filo di competenza in materia, e da quanto ho capito l'utente che ha fatto la richiesta lo voleva fare "per altri" indi presumo ne abbia |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi accodo a questa discussione per chiedere quale sia ad oggi il cms più semplice da imparare.
sto provando joomla e devo dire che mi sembra buono, io dovrei fare un sito molto semplice con inserimento di news divise in alcune categorie leggendo il topic ho visto che si parla bene di websitebaker, è più o meno intuitivo di joomla ? grazie già da ora per le risposte
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.