|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
io utilizzo: 1) Canopus Edius PRO 3.60 (digitalizzazione analogica + cattura digitale/editing) 2) Canopus Procoder 2.0 (codifica video) 3) Sony Soundforge 8.0 + Sony AcidPRO 5.0 (codifica Dolby multicanale) 4) DVD-Lab PRO 1.53 (authoring) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lascia stare melomanu. La catena che ti ha suggerito toto20 è ideale per lui, non per te che ti cimenti per la prima volta con l'editing. Edius, come Premiere, è un software che richiede un certo studio per poterlo sfruttare. Parti con software più semplici, e nel frattempo documentati sull'utilizzo di questi strumenti più potenti.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si, ma visto che melomanu ha più volte manifestato l'intenzione di usare i programmi top trascurando la parte in cui si diceva che sono anche più complessi, era utile risottolineare.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
scusate, forse ho creato io un pò di confusione ripetendo le cose
è che preferirei evitare di spendere soldi comprando software che poi non mi troverò ad usare, o che magari non saranno di qualità.. per questo chiedo alla fin fine le stesse cose... credo cmq che al momento, opterò per la soluzione: ulead video studio 9 + canopus pro coder 1.5 ( o 2.0 ) + tmpgenc dvd author |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.