|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cmq se è venuta a bere un aperitivo con me e le ha fatto tanto piacere secondo me ci deve essere qualcosa sotto. Anche se abbiamo litigato di brutto è venuta ed aveva voglia di vedermi. Se il suo ex ex le chiedesse di andare a bere un misero caffè non ci andrebbe. Boh la mente femminile è un mistero, però cazzo raga è dura scordarsi di Lei.
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
Stamattina l'ho chiamata per invitarla a venire al mare. Abbiamo parlato del più e del meno. Mi ha confermato che ha apprezzato le rose ma soprattutto il biglietto che le ho scritto e che non le ha dato assolutamente fastidio del mio gesto, anzi. Pensava che m'incazzassi quando mi ha respinto. Le ho detto no tranquilla nessun problema, rispetto la scelta. L'ho invitata a venire al mare ma si era appena organizzata con gli amici. Le ho detto se ha voglia che ci sentiamo prox settimana per andare a bere un aperitivo o magari andare al mare insieme, mi ha detto che le farebbe piacere. Adesso devo andare piano piano e giocarmela bene porca la miseriaccia. Voi che dite quando una ragazza si comporta così come interpretate queste sue parole, questo suo modo di fare? |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
NOOOOON CIIIII STAAAAAAA!!!
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Mi spiego: invece di invitarla per un aperitivo e, dato che lei accetta, pensare che ci stia (???) Poi che vuoi dire con "non sono innamorato, però ci stavo bene"??????? Ahooooo ma che la prendi in giro? Ti brucia il rifiuto???
|
|
|
|
#85 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti serve un oculista? Vabbè, io non sono ottimista dagli "aggiormenti". Comunque le donne son creature strane... |
||||||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Tutta sta storia mi ricorda qualcosa
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ho capito benissimo, ma la tipa m'interessa in modo particolare. Ma se non le interesso perchè non me lo dice chiaramente. Perchè accetta di uscire con me? Con altri non ha fatto così
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le piace essere al centro delle tue attenzioni. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spero di sbagliarmi ovviamente, per te. Può anche essere che a lei dispiaccia comunque darti dispiaceri, ma l'Amore è un altra cosa. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
la..simapticona.. ha pensato bene di presentarsi stasera in birreria (dove son di casa) di casa col nuovo tipo.. non ho parole.. io come un cretino sti gg ho cercato di riallacciare un rapporto perchè mi sembrava stupido ingnorarsi.. Ultima modifica di spaceboy : 17-07-2006 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

///
/// Sehnsucht