|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ritorno di fiamma, a capirle ste donne
Ciao raga,
Dopo diversi mesi che non vedevo e sentivo la ragazza con la quale mi sono frequentato (mi tornava sempre in mente, la pensavo, non la vedevo in giro il che mi preoccupava) ho deciso di mandarle un sms e invitarla a bere un aperitivo. Lei mi ha risposto super contenta (Ciao! che sorpresa! .... apertivo? perchè no. ciao). Sicchè ci siamo visti il giorno dopo per caso in giro per la città. La chiamo, la fermo e andiamo a bere questo aperitivo. Parliamo del più e del meno (non sapevo che caxxo dirle, porca miseria). Mi dice che le ha fatto piacere di avermi rivisto, che qualche settimana prima la madre le ha chiesto di me (l'ho vista per 5 minuti e ho visto subito che le ho fatto una buona impressione, infatti quando ci frequentavamo le chiedeva ogni tanto di me)... Le dico che l'altro giorno mi è tornata in mente e che le ho scritto. Lei era soddisfatta, contenta ... Alla fine, non ce la facevo più, prima di andar via le dico che ho voglia di rifrequentarla, che mi manca da morire, che in questi mesi l'ho pensata tantissimo e che non mi sono fatto sentire non perchè non me ne fregava nulla ma per causa forza maggiore e le ho detto che voglio riprovare a stare insieme. Ci abbracciamo, lei solita bambinona si fa abbracciare (che tenerezza Però mi dice di no. Che ormai è finita. Le spiego che a distanza di diversi mesi le cose si capiscono di più, che ho voglia di riprovare... La vedevo dispiaciuta, mi ascoltava attentamente, era triste.... Niente ci lasciamo che ci sentiamo. La sera le mando un sms dove le chiedo scusa di aver tirato fuori nuovamente il discorso, che è stato più forte di me, che non ce l'ho fatta e ribadisco che mi manca da morire e che ho voglia che ritorni con me. Non mi ha risposto. (Attenzione, le volte precedenti mi ha sempre risposto anche negativamente, adesso mi dà l'impressione che abbia lasciato in sospeso il discorso). Raga mi sono fissato con questa fanciulla, voglio assolutamente recuperarla... e poi ho fatto buonissima impressione alla madre Ultima modifica di Rimborsato : 12-07-2006 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
La mia sensazione dal tuo racconto e dalle sue reazioni : ti trova una bella persona, ma si e' fatta una ragione di cio' che poteva esserci tra voi. Il suo apparirti dispiaciuta e triste mentre le dicevi come ti mancasse deve essere per l'appunto il dispiacere di vederti star male unito alla certezza che queste tue speranze non potra' mai alimentarle lei.
IMHO e' ora che guardi avanti.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Rimborsato : 12-07-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se insisti in un momento in cui ha deciso rischi di diventare pesante.
Al massimo devi riconquistarla senza provarci troppo esplicitamente...le rose per me sono troppo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Ma yti ha lasciato lei oppure l'hai lasciata tu?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi ha lasciato lei, però poi ha scaricato la colpa su di me, che ci perdevo io e che sono stato io a prendere la decisione.
Beh con le rose l'avevo già conquistata. Cmq se non va mollo il colpo e lascio perdere definitivamente. Cmq le rose fanno sempre un bell'effetto secondo me. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Con la parte in neretto l'avevi riconquistata.......poi, con il resto, l'hai persa definitavemente. Non essere assillante mi raccomando che da un fastidio cane quando cercano di tornare con te facendoti pena. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma se l'avevo riconquistata perchè dal momento in cui le ho detto che avevo voglia di ritornare a frequentarla l'ho persa? Che senso ha tutto ciò? Non l'ho mica capita questa.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Molla subito la presa. Te la sei bruciata.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sarebbe bastato aspettare qualche giorno....continuare a comportarsi naturalmente senza cercare altro. Riuscirci per un gelato.... Facendo così invece le hai tolto tutta la curiosità di riscoprirti. Ovviamente ti dico questo per mia personale esperienza quindi non ho la palla di vetro......ma io, leggendo quello che hai scrito, ho sentito molto forte sta cosa e te l'ho detta. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Oggi mi sento un tantino misogino.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Ragionamento inverso: mettiti nei panni di una donna attraente. Una donna normale, carina, avrà in media 10 uomini a settimana che ci provano sbavando e che perdono la testa per lei in 5 min e 50sec. Il suo è un mondo fatto di occasioni e di disponibilità. Deve solo scegliere quello che le aggrada di più. Cosa ti differenzia dagli altri per fare in modo che ti scelga? Niente. Sei disponibile come il 95% degli uomini che incontra ogni giorno (leggasi morti di fic@), ti ha ancora in pugno come mesi fa e non c'è gusto della conquista da parte sua. Se solo volesse le basterebbe una semplice parola per averti. Ma sei merce di scambio troppo facile. Non c'è gusto, pur dispiacendole perché brava ragazza tutto sommato. Ecco perché quelli un po' stronzetti hanno successo con le donne. Caro mio devi imparare a tirartela e a non aver "bisogno" delle donne, ma a "desiderarle" soltanto. Qquando capirai "il segreto dell'acciaio" capirai anche questa frase... tra un po' di anni magari Ora fattela passare. Byez.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq di questa cosa ne avevo parlato. Fare gli stronzi con lei non funziona mi aveva detto. Ultima modifica di Rimborsato : 12-07-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
tra quello che dice e quello che pensa (perche' molto probabilmente non sa neanche lei di pensarlo) c'è una differenza enorme |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cmq mi ha pure detto che bel profumo che hai....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
secondo me ti vuole giusto come "amico"....un'uscita se capita, due parole, quattro complimenti....abbastanza per passare momenti piacevoli e compiacere il suo ego (sa di averti in pugno) senza troppe complicazioni
fossi in te la lascerei nel suo brodo....se le interessi in qualche modo ti cerca lei vai tranquillo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

tra quello che dice e quello che pensa (perche' molto probabilmente non sa neanche lei di pensarlo) c'è una differenza enorme