|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Perchè solo in Italia i primi anni non vieni pagato, anzi, te lo fanno sembrare un favore, mentre negli usa un neoassunto prende dai 2000 $ al mese (fonte: report di qlc mese fa, proprio su ordini professionali)? Perchè i "vecchi", che controllano tutto tramite l'ordine, limitano gli ingressi e la nascita di concorrenti. Resto dell'idea che state difendendo i vostri "carnefici"....
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
giusto per mettere altra carne al fuoco io nn conosco nessuno e ripeto nessuno che denunci tutto per le tasse universitarie...rossi neri gialli verdi...
NESSUNO..solo lo stronzo ke sta postando. |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna della 3 ditte paga in nero, ergo quando ho fatto il modulo d'iscrizione ho pagato la tassa piena. Ps: quando ero in consiglio d'istituto, ricordo che durante la discussione dei criteri per la distribuzione delle borse di studio assegnate all'istituto, alla richiesta "perchè non assegnarne qualcuna solo sulla base del reddito?", la risposta fu "perchè andrebbero tutte ai figli degli avvocati" (cosa vera, perchè ho visto le graduatorie)
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
be ovvio e mi farebbe anche piacere conoscerne ma io nn ne conosco
ma la cosa + triste e che ne vanno orgogliosi. ovviamente figli di professionisti...ma nn solo...( e questo fa sfuggire dalla mia umana comprensione come avvengano i controlli) Ultima modifica di icoborg : 05-07-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè nel resto del mondo, dove non esistono tali meccanismi, nessun avvocato ha una vita "poco dignitosa"? (cosa che invece accade in Italia, per chi fa tirocinio?)
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Ovvio che se cerchi il barattolino da 15 kg di pomodoro pr un ristorante costa meno da Metro... anche perchè non lo vendono da Auchan....
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Sinceramente non capisco il motivo dell'avversione della no-tax area che va proprio nella direzione contaria a quello che tu affermi.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E non posso dimostrare che quello era li a fare shopping e basta La prossima volta lo aspetto con la macchina fotografica e lo immortalo mentre riempie di vino il suo suvino Peró ... qualcosa mi dice che faccio bene ad esser malfidato .... sai com'é ? proprio di sabato vai a fare il pieno per la tua soc. quando é difficile trovare parcheggio con una 5 piotte ?
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi preoccupa è che si vogliano proporre delle leggi basate sul "pensare male", che colpiranno il 100% delle persone di una categoria, anche quel 10% di onesti. Capisco che è molto italiana come soluzione, ma giuridicamente è un abominio. Che sia una supertassa contro i suv o una stangata contro i liberi professionisti, o contro qualsiasi altra categoria. E' come se proponessero una legge che impone un mese di galera all'anno per tutti i marocchini, perchè statisticamente molti sono coinvolti nello spaccio... |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Per gli studi di settori hanno tolto la clausola dei 2 anni congrui su 3 per la contabilità ordinaria.
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.

. Io difendo i professionisti per tutto quello che ho detto qui e in vari thread (se vuoi te lo ripeto...). Per quanto riguarda il valoro precario... Meglio quello che niente... (anche considerando il mio post di poco sopra...