|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Mediaset blocca il contratto con la Lega Calcio ...
posto qui in attesa che magari venga riaperto il topic su Calciopoli inquinato dai "litigi"...
Quote:
solo a me puzza di "ricatto" ??? del tipo "o il Milan in serie A o non pago, anzi pago di meno..." infatti, per quale altro motivo diffondere questo comunicato PRIMA della sentenza finale ??? ![]() per quale assurdo motivo se non quello di "mandare un messaggio a chi è in ascolto" ??? perchè se fossero realmente preoccupati, PRIMA attendono la sentenza, DOPO decidono il da farsi... sempre che sia nel loro potere contrattuale farlo... non credo Mediaset abbia frmato un contratto che dice : "pago 60 milioni a patto che ci siano in serie A le squadre che voglio io..." solo io vedo qui esplicarsi il COLOSSALE CONFLITTO DI INTERESSI tra : Mediaset-->diritti TV-->Lega calcio-->Galliani-->Milan-->Mediaset che si è posto in opera finora e che finalmente oggi è saltato agli occhi del mondo intero ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 08-07-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
anche perchè: a) se fosse solo per il milan, non avrebbero aspettato oggi. b) mediaset ci smena una sacca di milioni di euro di guadagni a prescindere dal milan, visto che i tifosi di juventus,lazio,fiorentina, ecc.ecc. non sono esattamente 4 gatti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
almeno ti prendessi la briga di leggere quello che posti in ogni caso non ci vedo niente di malvagio in una ditta che già ha commesso un errore madornale pagando una cifra assurda per i diritti tv (convinta di rivenderli alla rai rientrando in parte dei soldi spesi... senza poi riuscire a farlo) se ora, a fronte del rischio di perdere le 2 principali squadre del campionato e 2 tra le provinciali più grandi, vuole ridiscutere gli accordi economici. Mediaset è una società a fini di lucro e quindi agisce di conseguenza... e viste le cifre in gioco probablmente lo farà anche con qualche mezzo poco lecito (ma quale società che ha un giro di affari da centinaia di milioni di euro l'anno non lo fa? )
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() IO ho letto... e voi ? Quote:
ricapitolando, oltre a ciò stanno parlando (in ciò che mi è stato quotato) ANCHE di Digitale terrestre, caso in cui il Milan ha le succitate opzioni ... e in cui la LEGA calcio non c'entra un tubo visto che per il digitale Mediaset paga direttamente i club... ripeto quindi, IO ho letto... e voi ? Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 09-07-2006 alle 00:26. |
||||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhmmm non sono sicuro che la frase che ho quotato fosse riferita esplicitamente agli accordi ppw in quanto no credo che sul digitale terrestre trasmettano anche la serie C
In ogni caso che ci fosse un conflitto di interessi è sempre stato evidente ma imho è una cosa normale quando girano cifre nell'ordine di centinaia di milioni di euro
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
il conflitto di interesse ovviamente c'è.. ma ti sei scordato un particolare. La Lega calcio non ha assolutamente nessun legame nè influenza in federazione, quindi il ricatto non esiste. Mediaset non puù "chiedere" niente perché la lega calcio niente può offrire.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Le tue "riflessioni" sono masturbazioni retoriche improduttive. Mediaset è una società quotata e la Lega calcio un'associazione di diritto, hanno un contratto in essere. Se Mediaset ritiene di avere titoli per far valere delle clausole fa bene a farlo se la Lega la pensa diversamente ricorrerà agli strumenti che le competono. E' molto più semplice di come il fardello retorico delle tue chiacchere l'han presentato. Peraltro come mika17 giustamente osserva la Lega semmai è parte in causa e non controparte di Mediaset, dato che sono le squadre (i membri della Lega) a rischiare di retrocedere e quindi eventualmente di subire un danno economico, mentre è la CAF (che è un organo della Federazione) a stabilire il loro destino.
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Marlex: non rispondere alle provocazioni se no sono costretto ad adottare il medesimo provvedimento nei tuoi confronti.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ho una visione molto disillusa della vita... non ci vedo niente di strano se chi gestisce affari da centinaia di milioni di euro (ma anche molti di meno) non si fa troppi scrupoli e ricorre a metodi più o meno leciti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.