|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
che scherzo
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Che scherzo di merda,spero che plasente venga bannato.
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Il check che avevamo fatto ci aveva inizialmente fatto propendere per la verità della notizia, visto che Engelbert non postava dal 30 Giugno.
Il thread viene ora chiuso. Lascio prendere provvedimenti seri al moderatore di sezione. Mi permetto solo di commentare una cosa e mi scuso in anticipo per la pesantezza: chi si diverte a scherzare su questo genere di cose non merita di essere trattato alla stregua degli esseri umani, che si distinguono da tutto il resto per l'intelligenza e la capacità di razionalizzare.
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 08-07-2006 alle 20:32. |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Davvero...non ho parole...mi spiace solo per chi ha questo cervello capace di ideare degli scherzi cosi
|
|
|
|
#89 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Bannato Plasente, intanto.
Un perfetto imbecille, chiunque sia. Ovviamente, se dovessi scoprire che è clone di qualcuno, cadrò anche l'utente originale. Che schifo, vergona. |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e svelo anche il perchè: a quanto pare è una strana e inspiegabile situazione di accanimento di Moronveller nei confronti di Engelbert che viene seguito e perseguitato dall'utente in questione.. thread dopo thread.. mi unisco allo sdegno dei colleghi e admin e mi chiedo se non sia il caso di riprendere contatto con la realtà che è stata palesemente persa di vista dall'utente Moronveller.. non è AMMISSIBILE arrivare a questi livelli neanche nella vita reale... figuriamoci su un forum disgustorama! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.