|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||||||||||||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Post di vari thread, la cronologia dei vostri scazzi ed i destinatari dello scambio di cortesie ve la ricostruite voi, se vi interessa.
Ho dovuto levare le emoticon per postare, ma non servono certo ad attutire il tono dei vostri post, anzi. Perche' per noi e' ininfluente. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Visto che sapete benissimo che _non_ e' questo il modo di comportarsi in questo forum (tra di voi e con altri utenti "occasionali"), visto il FTFA, vi beccate 5 gg giorni di sospesione cadauno (e sono molto/troppo delicato). Non provate nemmeno con la solfa del "io ho segnalato ma non interviene nessuno". Che tanto io che blue abbiamo avuto problemi nel seguire la sezione e' pacifico, e stiamo cercando di porre rimedio. Ma: a) una volta fatta la segnalazione vi _dovete_ fermare li. Un nostro non intervento non e' una motivazione valida per rinfocolare la polemica. b) a renderci impossibile il seguire la sezione in tempo reale siete voi, col vostro comportamento. Se vi continuate a prendere a sassate riempiendoci di segnalazioni ed introiando nmila thread e' ovvio che prima di prendere una decisione dobbiamo leggere il tutto, "tutto" che voi moltiplicate geometricamente dilatando ulteriormente i nostri tempi di intervento.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
appunto. seconda ammonizione che e' anche vecchiotta, ma per lo stesso motivo. 3 gg di sospensione.
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 07-07-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

che tutti corrano a leggere i tuoi sproloqui?