Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2006, 22:25   #81
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Post di vari thread, la cronologia dei vostri scazzi ed i destinatari dello scambio di cortesie ve la ricostruite voi, se vi interessa.
Ho dovuto levare le emoticon per postare, ma non servono certo ad attutire il tono dei vostri post, anzi.
Perche' per noi e' ininfluente.

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Ma ora verrà a dirti che sei banale, che non argomenti, che di te possiamo farne a meno, che ti lascia al giudizio del forum.. che ci vuoi fare, lui è cosi
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Dacci un taglio. Se hai qualcosa da scrivere sul 3d bene, ma non accetto lezioni di stile da uno ke ha un nik che sembra la marca di un bar fast food.
Se non riesci a disquisire puoi sempre non perdere l'occasione di stare zitto.
Quote:
La spocchia arrogante di costui sta travalicando ogni limite.
Mi dispiace ma non riuscirai a zittire nessuno. Fattene una ragione.
Quote:
Vedere i componenti della cdl difendere la squadra di calcio del padrone della cdl....
...
Ma la cosa più spassosa è il boccalume che ci crede e lo sostiene ad oltranza. Fra 10 anni rideremo a crepapelle e tutti negheranno di essere stati "The Bokkalon's".
Quote:
Mi sembra di aver già abbondantemente risposto.
Questa ridicola polemica, cari compagnucci, è fallita sul nascere, cosi come la vostra provocazione da dilettanti.
E si che avete un buon maestro!
Quote:
Originariamente inviato da LUV?
Visto che non capisci una ceppa di me, quello che NON VALE NULLA come persona, sei tu.
Quote:
dar adito ai dubbi di chi? tuoi? ohmmioddio è terribile...
uahuahuahuahuahuahuah
Sei solo un provocatore, ed il tuo giochetto è fallito da un pezzo, perchè continuare a farsi del male?
Quote:
Poveretto. Come ti senti un minimo considerato, subito ti fai pipi addosso.. è tutto qui cio che riesci ad articolare? puoi fare meglio, ritenta, sarai più fortunato
Quote:
Che è un ultraquarantenne
Quote:
tutto qui?
chissachemicredevo!!!!!! Mi sto spanciando dal ridere, sei davvero penosamente ridicolo...
Quote:
Oh bene, è arrivato il compagnuccio, vi lascio alle vostre merendine, ciaociao
Quote:
ma cosa dovremmo commentare? i tuoi noiosi interventi scopiazzati dai giornaletti di partito?
ho di meglio da fare che leggere queste stronzate.. ma credi di essere il centro del mondo? che tutti corrano a leggere i tuoi sproloqui?
Forse dovrei cambiare il mio avatar "mai letto un intervento di fabiogreggio"
Quote:
Hey, calmino con i giudizi personali.
Se non riesci a capire i miei 3d rileggili, ma non dire che sono stronzate.
Se hai le prove che sono stronzate le porti, sennò aspetti che il giudice inquirente abbia detto la sua, che è molto più importante della tua.
Io non voglio che tu legga i miei 3d. Io propongo e poi se uno vuole legge.
Se uno non vuole può anche fare l'avatar anti fabiogreggio.
Se lo fai per me è una medaglia da uno come te.
Quote:
Allora, VAIIIIIIIIIIIII VIAAAAAAAAA!!!!
Quote:
ma vai via tu io resto, leggo, e scrivo cosa mi pare, mi dispiace per te
Quote:
Tu puoi scopiazzare cosa ti pare, scrivere cosa ti pare, e lo stesso posso fare io, mi riferivo esclusivamente al fatto di aspettarsi per forza commenti da chi la pensa diversamente da te sul pattume di cui certi organi di partito riempiono i loro fogli.
Non illuderti, nessuna medaglia per te, è molto piu importante lasciar scritta una cosa di cui sono orgogliosisimo
Quote:
Gioia cara, sei tu ad averci informato di avere di meglio da fare.
A questo punto, di meglio da fare hai solo fuffa.
Quote:
Beh ma il tuo avatar è insulso.
Anche io non somo mai stato Monarchico, ma non vado a rompere le palle su questo a tutti.
E' meglio dire cosa sei.
Famo prima.
Jacque Chirac diceva:
"Chi a 20 anni non è mai stato rivoluzionario è un coglione".
Sai i politici di questi tempi danno del coglione con una facilità incredibile, non trovi?
Quote:
tesoro, mi riferivo ai noiosi 3d di fg.
per il resto, caro provocatore finto-bannato, nemmeno ti considero
Quote:
Neesundormaaaa!!!! Sveglia!!!!
Del fatto che tu sei anti qualchecosa non gline frega niente a nessuno.
Che noia gli anticomunisti.
Che barba che noia che barba che noia......
Sempre le solite 4 scarabattole stizzite.
Du maroni......
Quote:
E allora che li leggi a fare e rispondi?
E visto che non mi "consideri", perchè continui a rispondere?
Comunque vicenda che ho cominciato a seguire già da qualche settimana, di uno squallore inaudito, pari solo a quello di chi continua a difendere AN.
Quote:
ancora? non li ho letti, ho solo ribattuto alla richiesta di commenti da parte di qualcuno di destra.
Non considero le tue banali ed infantili provocazioni, ma ti leggo sempre con grande piacere
Quote:
Ecco questa si è una motivazione intelligente.
Si sente lo spessore e il peso dell'esperienza di una vita intera dal tuo modo di esporti.
Dove militavi in "Avanti Savoia"?
Quote:
Che noia la vostra propaganda.
Che noia i vostri giornaletti di partito.
Che noia il vostro antiberlusconismo.
Che barba che noia che barba che noia......
Sempre le solite 4 scarabattole stizzite.
Quote:
Madre santa
Quote:
Non li dimostra....
Quote:
ridi ridi, svillaneggiare insieme ai tuoi compagnucci di merende è la sola cosa che ti resta da fare.
Non hai un copia-incolla pronto? poveretto... dai, su, cerca bene sui tuoi giornaletti, qualcosa lo trovi di certo.
Quote:
Va beh, lasciamo perdere, è come sparare sulla croce rossa, con questo utente...
Quote:
Sei di un'iconsistenza disarmante.
Ogni volta che trovi un 3d che ti disturba perchè colpicse la parte politica a cui appartieni ti poni con un'aria da sufficienza tipo prof di greco al Liceo classico di Caronno Pertusella e banalizzi o ridicolizzi qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito o affrontare il contenuto.
Ti limiti anzi a dire che sei entrato solo per dire che tutto ciò "di cazzatina di parte trattasi" sminuendo al massimo tutti i contenuti e anzi aggiungendo che nemmeno li hai letti e mai li leggerai.
Vabbè, ma di un interlocutore così cosa ce ne facciamo.
Un soprammobile è senz'altro più utile:
almeno fa tappezzerie e colore.
Usassi almeno un pò di ironia si potrebbe cazzeggiare, invece traspare un astio alla Tremonti nei confronti della sx che vanifica ogni tentativo di instaurare qualsiasi embrione di dialogo.
Se non ti interessano i 3d che mettono in piazza i panni sporchi dei fasci o degli amici non frequentarli.
Se li frequenti sarebbe gradito qualche sforzo di entrare nel merito oltre a qualche post banalizzante che cmq è accettabile.
Una volta.
Sempre diventa da "ignore".
Tanto che ci perdiamo?
Quote:
...ed ecco il solito modo di interloquire del signor CopiaIncolla
Come arriva uno che la pensa diversamente dalla sua Bibbia, giù a sminuire, tentativi di ridicolizzare, insulti velati (e mai puniti, chissa perchè) a chiunque, purchè reo di non aver avallato i suoi "fatti"
ed eccone un altro esempio..
il sig. CopiaIncolla è davvero convinto di essere un capopopolo, di avere l'appoggio delle folle del forum, ed invoca il giudizio ed il pubblico ludibrio verso chi ha osato mettere in dubbio i suoi "fatti"...
Ma cosa fuma il sig. CopiaIncolla? Repubblica?
Mi fermo qui, ma potrei continuare.
Visto che sapete benissimo che _non_ e' questo il modo di comportarsi in questo forum (tra di voi e con altri utenti "occasionali"), visto il FTFA, vi beccate 5 gg giorni di sospesione cadauno (e sono molto/troppo delicato).
Non provate nemmeno con la solfa del "io ho segnalato ma non interviene nessuno".
Che tanto io che blue abbiamo avuto problemi nel seguire la sezione e' pacifico, e stiamo cercando di porre rimedio.
Ma:
a) una volta fatta la segnalazione vi _dovete_ fermare li.
Un nostro non intervento non e' una motivazione valida per rinfocolare la polemica.
b) a renderci impossibile il seguire la sezione in tempo reale siete voi, col vostro comportamento.
Se vi continuate a prendere a sassate riempiendoci di segnalazioni ed introiando nmila thread e' ovvio che prima di prendere una decisione dobbiamo leggere il tutto, "tutto" che voi moltiplicate geometricamente dilatando ulteriormente i nostri tempi di intervento.
prio è offline  
Old 07-07-2006, 00:16   #82
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
P.S.: don't feed the troll
edit.
appunto.
seconda ammonizione che e' anche vecchiotta, ma per lo stesso motivo.
3 gg di sospensione.

Ultima modifica di prio : 07-07-2006 alle 00:21.
prio è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian