|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
A queste condizioni per me non c'è discussione. saluti. Ultima modifica di sander4 : 27-06-2006 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ma da qui a definirlo quale un autore di satira ce ne corre... anche perchè HA UN CURRICULUM da far tremare i polsi, a differenza di quasi tutti i pennivendoli della dx. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
congratulazioni per il linguaggio. Davvero lodevole e di grande apertura al confronto ed alla discussione.
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
non vorrei che fosse considerato spam... è possibile? boh io linko semmai editano, spero di non venire spospeso per questo ![]() http://forum.studenti.it/t472863-p35-fascisti.html mi tranquillizza il fatto che a giudicare da come scrivono, avranno massimo 14 anni questi qui ![]() decidete voi se ridere o piangere |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
SE ci si riesce chiaramente. Se si scade negli insulti per mancanza di argomenti _ per me non c'è possibilità di discussione. Riguardo Furio Colombo, non c'è nemmeno bisogno di dire che è un grande giornalista, così riconosciuto soprattutto in America: basta farsi una ricerchina su internet per il suo curriculum. Saluti Ultima modifica di sander4 : 27-06-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E' veramente istrutivo dell'infimo livello raggiunto dai giovani nostrani. Alla mia epoca magari eravamo poco furbi come loro, ma almeno non si andava a dimostrare a tutti la nostra stupidità. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, come dice flisi, non si andava a dimostrare pubblicamente tutta la propria stupidità, credendo di avere tutte le verità in mano. E in più il rispetto lo ho sempre avuto. |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
colpa della tv imho, se leggi i loro discorsi vedi subito che sono i soliti luoghi comuni che escono dapperttutto, soprattutto in TV |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
hahahahahhahah
vi giuro sono bellissimi ahhahahahahhah Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ke tristezza assurda di commenti che ho letto su quel forum...
cazzo... pure a 11 anni ero + intelligente di loro e soprattutto conoscevo MEGLIO la storia di certi ignoranti che erano lì a postare bellamente..
|
|
|
#254 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Quote:
Voi accusate noi di crederci "superiori", "migliori" di quelli che la pensano come te. Beh! Sai cosa ti dico.... Che sono i commenti come i tuoi che che ci fanno pensare di essere migliori di voi. E la cosa più divertente è che è tutto solo frutto delle vostre mani La lezione del vostro Re Mida l'avete imparata proprio bene.. ormai avete superato il Maestro. Che Sua Emittenza diffonda la sua grazia e..... ci tiri via il canone dalle palle!!! ( però se ci facesse vedere anche il calcio gratis sarebbe davvero il massimo) Grazia, grazie e ancora grazie
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giuro che qui a verona quando avevo 13-14 anni NON c'erano così tante croci celtiche disegnate sui muri e su altri oggetti pubblici. |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vacci se puoi! |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.