|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh il governo deve tenere duro e andare avanti.
Bersani ha avuto coraggio, ottimo anche che ha lavorato senza parlare...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E' normale che per fare da casa mia alla stazione (2km) pago 10 euro?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Non capisco perchè in questa nazione ci debbano essere pesi e misure diverse a seconda della categoria.
Se hai un'attività informatica ( ad esempio ) la concorrenza è feroce, e sopravvivono i più bravi. I tassisti invece, come altri, hanno le licenze bloccate, sono quasi un casta. Mi sembra logico che difendano la loro categoria, se fossi un tassista lo farei anch'io, però mi sembra anche giusto che, come io devo sostenere la concorrenza, lo debbano fare anche loro. Per cui ben venga il provvedimento. Sperando che sul serio si apra la concorrenza. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quoto Sursit
Tutto quello che vuol dire cambiamento, stravolgimento delle regole attuali e fine del parassitismo.... va bene |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Hanno poche speranze..l'opinione pubblica è a favore del provvedimento. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
si potrebbe fare ad un patto. Che anche le categorie che negli ultimi 5 anni hanno ricevuto perfino i preservativi dal governo non siano più caste. Che agli imprenditori che non pagano le tasse venga confiscato l'equivalente in beni immobili fino a quando non hanno saldato il conto, che ai muratori, idraulici, geometri, imbianchini, pollivendoli ecc che non fanno la fattura sia possibile "sbatterli " in galera per furto alla comunità, cioè noi, fino a quando la famiglia non abbia pagato l'evasione più gli interessi ( così smettermo di vedere muratori con Bmw e Mercedes lamentarsi che pagano troppe tasse, con ville da 1 milione di euro solo di muratura ai nostri danni). Che sia possibile la libertà di un paziente di denunciare tramite registrazione il proprio dentista per avergli praticato uno sconto per non aver kiesto una fattura. E già che ci siamo oltre ai sindacati si abolisca anche Confindustria, Concommercio e tutte le altre cazzo di Conf che proteggono le corporazioni. Non si vede perchè solo i sindacati debbano far rodere il culo. Che ogni imprenditore impari a proteggersi da solo, Dopo aver pagato tutto fino in fondo e sull'unghia le tasse. Come i suoi dipendenti. Tipo Usa insomma dove per un ammanco di 100 euro vai a spaccare pietre nell'Arkansas per qualche anno sotto il sole con un democratico sceriffo che gli punta lo skioppo alla tempia se si ferma, roba che Guantanamo è una gita a Gardaland, dopo aver venduto naturalmente la baracchetta per pagare la megatassona che ti fa passare la voglia di evadere, tanto lo stato sociale lo mantiene il "dipendentume" "desindacalizzato" da "sbattere". :-)))))))))) Ultima modifica di FabioGreggio : 02-07-2006 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.