|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Urgente: little bit 12" = MSI ??
Come da titolo, ho parlato con un operatore di un centro commerciale chiedendo se era ancora disponibile un 12" MSI che ho visto la scorsa settimana.
Mi è stato detto che come MSI non ne trovava, ma c'era un Little Bit Pensandoci mi sembra di ricordare che sull'etichetta forse c'era proprio Little Bit, ma che sullo schermo c'era scritto MSI.... Sbaglio ? Sapete niente su quella marca ?? Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risolto !
E' un MSI Ho saltato il secondo tempo della partita e sono andato a controllare, e il notebook è gia qua Velocemente riassumo le caratteristiche, poi controllo il resto: MSI 12" wide (1280x800), lucido Centrino 1.7 512 Mb Ram HD 60 Gb 5400 rpm Maasterizzatore DVD interno wi-fi 54mps (edit: MANCA il bluetooth) XP Home Nero Burning ROM Colore Nero, coperchio monitor argento Costava 895 euro Mercoledì scorso, costa (udite-udite 200 euro risparmiati Ultima modifica di pinok : 28-06-2006 alle 09:21. Motivo: manca il bluetooth |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Prendilo a occhi chiusi!
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla telefonata all'acquisto un'ora netta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
bene... dove??? in che negozio???
grazie... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
interessatissimo pure io!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Credo di poterlo dire, trattandosi di una sezione "Consigli per gli acquisti": Unieuro di Frugarolo (AL).
Se ci sono problemi, editate pure. Era comunque un residuo di quest'inverno, così mi avevano detto. Ed era anche l'ultimo (penso) Comunque provate prima a chiamare nei vari centri; mi hanno detto che il prezzo è stato ribassato proprio oggi. Forse però non lo conoscono come MSI (anche se c'è sulla scatola e sotto il monitor), ma l-bit o qualcosa del genere (come torno a casa ci guardo). |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Riuscissi a trovarlo a quel prezzo me lo accalappierei di certo thks
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono accorto che probabilmente non era l'ultimo disponibile, perché quello esposto aveva l'installazione a metà e il commesso l'ha completata davanti a me. Quello consegnatomi l'aveva di nuovo a metà, quindi era preimballato... L'HD è un Samsung, il DVD+-RW è sony, la PCMCIA è ricoh Dalle caratteristiche (poi controllerò la sigla) il modello dovrebbe essere questo: http://www.msi-italia.com/prodotti/N...260_white2.htm però nel colore nero; non è però un nero completo come la versione con AMD, ma un nero bordato di argento nella parte dove ci sono i led del disco, dell'alimentazione, ecc. Ultima modifica di pinok : 27-06-2006 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nero anche meglio.
Cosi' bianco sembra quasi quasi un mac taroccato. Attendo foto...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato per i colori, che in alcuni casi sono falsati dal neon nonstante il bilanciamento del bianco Ma non avevo tempo per fare di meglio... Spero possano permetterti di farti un'idea. ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che si vede sotto è un foglio A3; nell'ultima immagine vedi 2 cd affiancati per darti l'idea della dimensione. Una volta aperto, la tastiera è a un altezza di appena 2 mm superiore ai 2 CD dovrapposti (sono custodie standard, non slim) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Davvero niente male.
Adesso... non ti resta che aggiungere alla lista della spesa una digicam decente...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una digitale Minolta Z3, zoom 12x, 4Mp ! Se la cambio, vado su una reflex... Il problema è che le ho fatte al chiuso con la luce del neon e non ho avuto voglia e tempo di studiarci.... Se riesco ne faccio un paio al sole |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
qualcuno lo ha trovato nei rispettivi centri commerciali?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi andare sul sito e vedere se ce ne sono vicino a dove abiti e provare a telefonare |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo ammettere che mi riescono meglio i paesaggi e le gnocche |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.