|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io direi che se non conviene affittarli non li si affitta |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
mai visto nessuno buttato fuori da una discoteca? purtroppo è una zona grigia legislativa, non dovrebbe poter succedere ma succede, in effetti. certo che amplificare il concetto di "buttare fuori" per un intero stadio può essere complicato
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Ho già scritto nel post precedente che a Roma e a Catanzaro gli stadi sono proprietà rispettivamente di Coni e Ministero della difesa; non tutti gli stadi appartengono ai comuni.
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Il mio intervento era inserito in un discorso generico,2 stadi su 60(parlo delle società professionistiche) non mi sembrano rilevanti. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
giusto per sapere di che cifre stiamo parlando:
ho appena letto che l'udinese per il prossimo campionato vorrebbe venire a giocare a trieste xche si rifiuta di pagare l'affitto di 600.000 euro al comune di udine gli incassi delle varie partite vanno alle societa? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non è meglio che dentro lo stadio ci siano comunque degli agenti di polizia e che i club paghino lo stato al posto che una ditta di sorveglianza privata?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
non so se adesso è fattibile, ma potrebbero sempre fare una legge
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

)