|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
AIUTO raffreddamento e ventole: speedfan
Ragazzi, una domanda...ho installato SpeedFan...e ho una perplessità: come mai 2 ventole su 3 risultano a 0?!?!?! Come faccio per attivarle???
Ho la temperatura altissima!!!! aiutooooo!! Posto uno screenshot... ![]() Help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Se ci dici le temperature e ci dici la configurazione del sistema possiamo aiutarti meglio, magari apri il case e controlla se le ventole girano
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Le temperature sono altissime...ce ne è una che raggiunge i 70 ( ..per configurazione che posso dirti? Domattina con calma apro il case e controllo un po'... intanto chiamo il 115?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Tutte le informazioni che hai, modello della mobo, procio, vga, alimentatore, dissipatori utilizzati ecc...
E magari posta uno screen di speedfan dove se leggano le temperature |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Il mio speedfan non vede ventole sotto i 1300 giri circa, magari è la mia mobo che è mezza cecata... già che apri il case pulisci bene i dissipatori, intanto guadagni un po' di gradi.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ho aperto al volo il case...e intanto c'erano un'ottantina di tonnellate di polvere nel dissipatore...ho dato una pulita sommaria e ora segna 53... bah...domattina semmai guardo meglio... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.