|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche il mio lo fa!
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=2784017 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
D'altronde ci si diverte pure guardando il tramonto e sognando un mondo che non c'è
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
già, in buona compagnia.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
|
|
|
#47 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
La vogliamo piantare?
Tornando in topic, è normale che gatti anche maschi si affezionino e si facciano addirittura le coccole...i due che avevo io spesso e volentieri si "abbracciavano" e dormivano acciambellati insieme! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
un giorno c'era il mio gatto che si azzuffava con un'altro...a un certo punto vedo che arriva l'amico del mio gatto..solo che poi c'era una persona li e allora l'amico e' scappato...chissa' se lo andava ad aiutare
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh avevo un gatto che dopo essersi passato tute le gatte del quartiere metteva sotto pure suo fratello più piccolo.
E' morto giovane secondo me per aver esagerato con il sesso....dall'inverno alla stagione degli amori primaverili perdeva qualche chilo ed aveva la pelle a penzoloni.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.